Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia: premi, ma anche spiacevoli incidenti a causa dei fan. Cosa è successo (foto e video)?

La 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia sta proseguendo con grande successo. Tra gli attori presenti e premiati, ci sono stati Can Yaman e Francesca Chillemi, che il 30 settembre vedremo protagonisti di “Viola Come il Mare” in prima serata su Canale 5.

I due si sono dimostrati sempre molto complici. Così ancora una volta hanno fatto sognare giornalisti e fan, che proprio per questo li hanno messi in imbarazzo: ecco com’è andata! Lo raccontiamo anche attraverso numerose foto dell’evento.

Can Yaman e Francesca Chillemi: motoscafo, poi bagno di folla al Lido

Can Yaman e Francesca Chillemi sono arrivati al festival cinematografico sullo stesso motoscafo, regalando subito sorrisi al pubblico, che li aspettava a terra. Nella giornata di ieri, domenica 4 settembre, Can ha postato la foto su Instagram, spiegando che la sera, lui e la collega sarebbero stati premiati.

Naturalmente il post ha fatto il boom di commenti e “like” tra cui quelli di Guldem e Guven, genitori del divo di soap come “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”. Ricordiamo poi che Can aveva già lavorato con Francesca Chillemi in “Che Dio Ci Aiuti” (facendo perdere la testa e mettendo in crisi la vocazione del suo personaggio, la novizia Azzurra!).

Sui profili dei due attori, ci sono ovviamente anche immagini e video che li vedono concedersi “singolarmente” ai fotografi, ai fan e agli intervistatori.

Can è al suo secondo red carpet (l’aveva calcato anche lo scorso anno) e ha scritto di aver trovato “un ambiente pazzesco”.

I premi

Can Yaman, che rimane l’attore turco più amato e famoso in Italia, ha ricevuto dalle mani di Tiziana Rocca, PR, produttrice cinematografica e Direttrice Generale ed Artistica del Festival, il “Filming Italy Best Movie International Award” (momento in cui Can ha confermato la sua simpatia)  e lui ha scritto di esserne “onorato”.

La Rocca ha augurato a Can che “questo premio” gli “porti fortuna” per la sua carriera internazionale; ha ricordato l’attuale impegno dell’attore con “Disney Plus” (“El Turco”) e ha annunciato che dovrebbe essere ospite alla prossima edizione del “Filming Italy” a Los Angeles. Non è stato fatto cenno invece a “Sandokan” né c’è stato un’ incontro tra quello che speriamo essere “l’erede di Kabir Bedi” e l’amatissimo attore indiano, che l’altro ieri ha ricevuto il Premio alla Carriera proprio a Venezia.

Per quanto riguarda Francesca Chillemi, è stata insignita del premio come miglior attrice protagonista per “Che Dio Ci Aiuti”. Non sfuggono i “like” e le emoji di Can ai suoi post. Quello qui sotto ne è un esempio:

Richieste imbarazzanti per i due attori …

Veniamo invece ai momenti che hanno messo in imbarazzo Can Yaman e Francesca Chillemi. Una persona che li attendeva, ha invitati a gran voce e malziosamente a baciarsi, ma lei ha risposto ridendo con un “Ma vaaa!” e il fatidico bacio non c’è stato. Ricordiamo che, mentre Can è single, Francesca è legata da anni a Stefano Rosso, della Diesel, e con lui ha una bambina, Rania.

Ai due attori è stato gridato addirittura un “Fate l’amore” e l’ex fidanzato (?) di Demet Ozdemir ha risposto ironizzando: “Prossimo anno”!

Tuttavia i protagonisti di “Viola Come il Mare” erano come abbiamo detto visibilmente molto uniti e gli amanti del gossip ricordano quando tempo fa, pur ben nascosti, sono stati parazzati dal settimanale “Chi”, mentre uscivano insieme da un abitazione a Roma e si è pensato che avessero trascorso insieme la notte …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da