Can Yaman e Demet Ozdemir: tutte le curiosità sul loro rapporto.

L’attore turco Can Yaman sta spopolando in Italia da quest’estate come protagonista maschile della soap opera prodotta nella Mezzaluna “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Già aveva avuto successo con “Cherry Season – La Stagione del Cuore” e ora ha replicato.

Ma mai come in “Erkenci Kus”, che dovremmo poter vedere in futuro sui canali Mediaset nel 2020, è stato notato così affiatato con una partner. Lei si chiama Demet Ozdemir, ha 24 anni, e ovviamente è conterranea di Can.

Nella soap interpreta la protagonista, Sanem. Si tratta di una ragazza che sogna di diventare scrittrice. Tuttavia viene “costretta” dalla famiglia a scegliere tra un matrimonio combinato o un lavoro “vero”. Decide per il secondo, che svolgerà in una società pubblicitaria, ma si innamorerà di Jan, il suo capo. E chi può essere, se non il bellissimo e sexy collega Can Yaman?

Le puntate di “Erkenci Kus” sono state pubblicate su YouTube con i sottotitoli in italiano.e stanno “spaccando”, come si dice in gergo per definire il successo.

Il segreto è soprattutto l’affiatamento dei due protagonisti. Una affiatamento che gli attori Can e Demet  mostrano anche nei fuori onda. Questi sono pubblicati sulla pagina Facebook “Erkenci Kus Italy”, dedicata alla serie. I titolari traducono le frasi in italiano.

Una delle fans di Can Yaman gli ha scritto in inglese su Instagram che sul set non avrebbe più trovato una partner come Demet. Una che gli permettesse di avere lo stesso successo. L’attore ha risposto con un “Lo so”, con tanto di “faccina” che fa l’occhiolino”.

Neanche con Ozge Gurel, sua famosa partner nel ruolo di Nazli in “Bitter Sweet”, è stata percepita la stessa complicità. Can ha ammesso che tra lui e Demet è nato un feeling lavorativo molto speciale. Era caratterizzato da un’ intesa immediata durante lo scambio di battute. Lo stesso attore ha osservato come parte del merito per il successo della serie, sia dovuto anche a questo.

In questo video i fuori onda più carini della serie e non solo.

Il loro rapporto è talmente bello, che i fans avevano pensato che Can e Demet potessero essere fidanzati. Tuttavia finora nessuno dei due attori ha confermato un’eventuale storia d’amore. Lei pare single, lui è restio a parlare della sua vita privata. Ci saranno novità?

Intanto aspettiamo di scoprire se Mediaset porterà le puntate di “Erkenci Kus” sul piccolo schermo. Si vocifera che abbia comprato i diritti e che per questo abbia oscurato da YouTube i video delle puntate con i sottotitoli in italiano.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da