Can Yaman, doccia fredda per le fan italiane: niente “Isola dei Famosi”!

Qualche giorno fa avevamo annunciato festanti che molto probabilmente Can Yaman sarebbe stato inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” al posto di Alvin.

Ebbene, in queste ore è arrivata purtroppo una doccia fredda per le fan italiane: non sarà così!

La “ferale” notizia arriva dal settimanale “Di Più”, il quale in precedenza aveva riportato che l’attore turco ci sarebbe stato (lo scoop era rimbalzato persino sui media del Paese della Mezzaluna). Nei panni di inviato del reality dovremmo rivedere Alvin, che d’altra parte aveva interpretato questo ruolo egregiamente.

E’ facile pensare che Can Yaman non parteciperà al programma italiano, perché dopo il servizio militare ha altri impegni lavorativi. Il video che postiamo sotto l’articolo, accenna ad una soap che lo vede protagonista; che ha interrotto prima di delle vacanze dell’ultimo dell’anno e del “famoso scandalo” che l’ha visto coinvolto.

E’ anche trapelata la notizia che Faruk Turgut, produttore di “Erkenci Kus”, avrebbe preso contatti con Can per girare una nuova soap. Tuttavia dalla Turchia hanno smorzato gli entusiasmi, dicendo che la partecipazione dell’attore come protagonista è solo probabile e non certa; è invece sicuro che purtroppo non ci sarà Demet Ozdemir, personaggio femminile principale in “Erkenci Kus”.

Infatti attualmente è impegnata (con successo) nella soap “Evim” (“La Tua Casa è Il Tuo Destino”), al fianco di Ibrahim İbrahim Çelikkol.

Su Can Yaman c’è una novità accertata, ma per ora riguarda la Spagna: l’8 febbraio, Mediaset España inizierà a trasmettere una sua soap precedente a “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”. S’intitola “Ostinato Amore” (“Amor Obstinado”/ “Inadina Ask”), della quale il nostro idolo è protagonista.

Risalente al 2015, è il suo secondo lavoro come attore, dopo che Can ha lasciato la carriera d’avvocato. Speriamo ovviamente di vederlo anche noi in Italia!

Lui interpreta Yalin Aras, capo di un’azienda informatica. S’innamorerà ricambiato di una sua brillante dipendente, Defne Barutçu (Açelya Topaloğlu). La ragazza, però, ha un fratello molto geloso, che complicherà le cose.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da