Can Yaman decide di tagliarsi i capelli e metterli all’asta. Il motivo stupisce tutti (VIDEO)

Torniamo a parlare di Can Yaman.

In questo periodo, i video che circolano in rete ci mostrano il bellissimo attore turco, protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”, ancora con la barba e il capelli lunghi (per lo più raccolti in uno chignon).

E’ lo stesso look di quando ha interpretato il personaggio di Can Divit nel secondo progetto televisivo.

Tuttavia ha dichiarato che tra non molto lo cambierà. Dovrà farlo, perché è stato chiamato a svolgere il servizio militare, obbligatorio in Turchia (nella foto sotto, lo vediamo con il look “corto”, come lo aveva per interpretare il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet”).

.

Un giornalista ha intercettato Can all’uscita da un locale dove aveva appena finito di partecipare alla festa di fidanzamento di una coppia di fan.

Tra le varie domande che gli sono state poste (tra cui una, a cui lui non ha veramente risposto, su Demet Ozdemir, che notoriamente è stata sua partner in “Erkenci Kus”!), ce n’è stata una proprio sui suoi capelli.

Cosa pensa di farne, una volta tagliati? Il reporter azzarda: “Pensa di donarli?”.

L’attore non si scompone, anzi! Dice di averci pensato mesi fa e di averne parlato anche con i suoi manager: vorrebbe effettivamente donare i capelli che taglierà, metterli all’asta …

Dare con questo gesto un contribuito economico ad un’associazione benefica! Lo avverte come responsabilità sociale.

Ha chiesto ai suoi manager di occuparsene, ma al momento non è stato individuato nessuno che possa organizzare il tutto.

“Se riusciamo a combinare e se sarà una cosa utile, lo faccio col cuore, molto volentieri”, ha spiegato.

Generoso oltre che bello, questo giovane attore (ha compiuto 30 anni da poco, l’8 novembre scorso) che in pochi mesi ha conquistato milioni di telespettatrici in tutto il mondo!

Ha successo anche in Israele, storico nemico della Turchia come praticamente di tutti i Paesi islamici.

E’ appena stato lì per firmare un contratto come testimonial di una marca di profumo.

L’accordo c’era già e non è saltato, nonostante la tensione che si respira in questi giorni nello Stato ebraico. Però “la procedura” è stata rimandata”, ha spiegato Can.

Sta aspettando, con i suoi collaboratori, che la situazione si sblocchi. Ma indipendentemente dalla pubblicità, si augura la pace, che non accada nulla alla gente, al popolo israeliano!

L’attore si era già dimostrato attento non solo al suo successo personale, ma anche a ciò che lo circonda, alla situazione politica internazionale.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, si era detto fiero del fatto che all’estero sottolineassero il suo essere turco; si augurava, con il suo lavoro, di essere un ponte tra le nazioni.

Certamente la notizia che sta meditando di donare i suoi capelli in beneficenza è coerente con suo questo modo impegnativo e responsabile di concepire la celebrità.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da