Can Yaman criticato da una sua ex fidanzata e collega per lo scandalo di questo periodo!

Can Yaman ancora nella bufera per lo scandalo seguito alla sua visita a Madrid.

Non l’hanno attaccato solo i media turchi, Adesso ha fatto sentire la sua voce anche una storica fidanzata di Can. Si tratta della sua collega Bestemsu Ozdemir.

E’ stata legata alla star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus” per circa due anni, convivendo con lui per qualche mese nel 2017. In seguito sarebbe stata lei a lasciarlo. “Paparazzata” con un altro giovane attore, aveva dovuto difendersi dall’accusa di aver tradito Can.

La ragazza, che ha aperto un piccolo caffè nell’esclusivo quartiere residenziale di Nisantasi, nella parte europea di Istanbul, è stata raggiunta giorni fa da alcuni giornalisti per le strade della città.

Interpellata su quanto detto da Can riguardo alla “libido” che Demet Ozdemir avrebbe provato con lui quando giravano “Erkenci Kus”, ha definito tale dichiarazione “offensiva per le donne”.

Poi ha aggiunto: “Potrei dire molto su questo, ma non voglio commentare le sue parole. Questa situazione è molto umiliante per le donne. E’ un fatto che riguarda una sua scelta e il suo carattere (di Can, ndr)”.

Bestemsu Ozdemir ha anche detto sostanzialmente di non aver condiviso la scelta dell’ex fidanzato di andare lui dalle fan (come ha fatto recandosi in Spagna, in Italia e in questi giorni in Brasile).

Se per esempio dei fan arabi vanno da lei ad Istanbul, è felice di fare selfie con loro; ma ha spiegato di non essere certo lei a raggiungerli. Le sue parole sono state riportate dal sito in inglese Teammy.com, dedicato alle serie televisive e agli attori turchi. Il video è sotto l’articolo.

Come finirà la vicenda?

Can Yaman si è detto “sconvolto” per quanto è accaduto in questo periodo! Ha precisato di essere stato frainteso: aveva solo voluto sottolineare la grande complicità e attrazione che lo legavano a Demet, quando hanno girato “Erkenci Kus”!

Non aveva la minima intenzione di essere offensivo nei suoi confronti, ma semplicemente sottolineare un rapporto che ha contribuito al successo internazionale della soap che i due attori hanno girato insieme.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da