Can Yaman condannato in tribunale: ecco che cosa ha fatto a un’ex collega

In questi giorni circolano sul web non solo anticipazioni su “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, ma anche curiosità sulla serie e i suoi attori. Primo fra tutti ovviamente il bellissimo Can Yaman.

E’ stata rilanciata la notizia che purtroppo l’attore non solo avvenente ma anche, talentuoso, laureato e disponibilissimo con chi lo segue, è finito in tribunale. Ahi noi (ma soprattutto ahi lui!) non per il suo lavoro di avvocato, bensì per una denuncia. Che cos’ è successo? Che cos’ha combinato il nostro beniamino? Scopriamolo insieme!

Can Yaman: perché è stato portato in tribunale?

Un’ex collega, Selen Soyder, Miss Mondo Turchia 2007, con la quale aveva lavorato nella sua terza soap, “Hangimiz Sevmedik” (“Chi di noi non ha amato”, 2016-2017) lo ha portato davanti a un giudice, accusandolo di averle versato addosso del té bollente mentre stavano litigando.

Can si è difeso, dichiarando di aver gettato il bicchiere a terra, ma poi è stato condannato a risarcire Solen con 8.000 lire turche pari a 1.200 euro (sembra sulla base delle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza e di testimonianze). E’ scoppiato uno scandalo e ci ha rimesso anche l’attrice, che è stata licenziata e rimpiazzata. Insomma, ragazze, ammiriamo Can Yaman, ma non idealizziamolo, comunque sia andata!

Can Yaman e Selen Soyder “legati” da un altro scandalo

Il nome di Selen Soyder spunta in un altro scandalo, in cui è stato coinvolto Can Yaman. Forse le nostre lettrici ricorderanno che in Turchia, alla fine del 2019, aveva indignato il fatto che l’attore, il quale aveva appena rilasciato un’intervista a “Telecinco” a Madrid, avesse spiegato il successo di “Erkenci Kus” (che come sappiamo è il titolo originale di “Daydreamer”) con la “libido” che c’era tra stata lui e Demet Ozdemir (con la quale in effetti aveva avuto una breve relazione)! Se non c’è questa componente tra i due attori, aveva detto, una storia d’amore non poteva avere successo.

In particolare avrebbe affermato che “Se un’attrice non prova libido” … Yaman era stato quindi accusato di sessismo ed offesa alla morale turca.

Sembra che in seguito, tramite il suo agente, Demet Ozdemir l’avesse diffidato dal parlare di lei nelle interviste. Poi Can si era scusato, fermato per strada ad Istanbul pochi giorni dopo aver svolto il servizio militare.

Aveva spiegato che intendeva dire che il successo di una soap, era decretato dall’alchimia e dalla complicità tra i protagonisti, quella che non c’era stata precedentemente con un’altra collega, che non era altri che Selen Soyder. Ciò che è successo tra loro, rimane un mistero.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da