Can Yaman annuncia: “Girerò un’altra fiction in Italia”. Le reazioni

Ieri, martedì 10 agosto, ha spopolato sul web la notizia che Can Yaman farà un’altra fiction in Italia: “Viola Come il Mare”. Andrà in onda su Canale 5 e come “Sandokan” sarà prodotta dalla “Lux Vide”.

Lo vedrà protagonista insieme a Francesca Chillemi, con cui aveva lavorato in “Che Dio Ci Aiuti”.

L’annuncio compare anche sul profilo Instagram dell’attore turco.

Can Yaman: la “Story”

Can Yaman ha pubblicato una “Story” con il comunicato ufficiale del suo prossimo progetto televisivo. Spiega le note “tecniche” della produzione, chi sarà la partner dell’attore turco, la rete che trasmetterà la fiction e quando si inizierà a girare: a settembre.

Poi si ricorda il progetto di “Sandokan” e si intuisce che slitterà: gli attori saranno sul set da non da ottobre 2021 com’era trapelato ma da febbraio 2022. Inoltre si illustra brevemente come sarà il remake della storia dell’eroe salgariano con Kabir Bedi e Carole André.

Il post

Il divo ha pubblicato anche un post con una foto che lo ritrae mentre firma sorridente il contratto con la “Lux Vide”. Ringrazia il produttore Luca Bernabei e spiega che in “Viola come il Mare” tornerà a recitare in italiano, mentre in “Sandokan” sempre in inglese.

Il post conclude con un “Non vedo l’ora”, un’emoji e l’hashtag #staytuned. Poi c’è la traduzione in inglese. Sia la “Story” che l’altro messaggio sono stati pubblicati anche sulla pagina Instagram della casa di produzione romana.

Le reazioni

Naturalmente il fatto che Can Yaman sia tornato a parlare di lavoro dopo le meritate vacanze e la fine (?) della sua relazione con Diletta Leotta con il martellante gossip che la riguardava, ha mandato in visibilio i fan. Il suo post è “piaciuto” a tantissimi.

Ci sono per esempio i commenti del manager turco dell’attore, Cuneyit Sayil (l’emoji degli applausi, a sua volta molto commentata e apprezzata), della manager pubblicitaria nell’ambito dell’intrattenimento e della TV Cecilia Del Vecchio (di cui Can ha condiviso la “Story”) e di tanti fan e fanpage dedicati a lui e a Demet Ozdemir (dopo “Daydreamer – Le Ali del Sogno”) in diverse lingue. Abbondano le emoji, affettuosi cuoricini e simboli turchi della fortuna, che abbiamo magari imparato a conoscere grazie alle soap del nostro talentuoso e bellissimo beniamino.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Can Yaman