Can Yaman ancora nei guai in Turchia: ecco cosa è successo

Ancora guai per Can Yaman in Turchia. Alcuni video postati su YouTube informano che il bellissimo attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, che recentemente abbiamo visto ospite a “Live – Non è la D’Urso” e finalmente in procinto di girare un’altra serie TV prodotta da Faruk Turgut, sarebbe indagato perché avrebbe cacciato fuori da un locale e picchiato una fan. La ragazza ha sporto denuncia alla polizia.

I fatti risalirebbero al 22 novembre scorso. Una certa Cigdem Gokasan era andata in un locale situato nel quartiere di Ortakoy, ad Istanbul, dove ha incontrato l’attore.

La ragazza aveva chiesto a Can di fargli una foto e ha iniziato ad abbracciarlo, violando il suo spazio personale.

Lui, che è sempre stato disponibile con i fan (l’abbiamo visto anche qualche giorno fa in Italia), non ha gradito e ha tolto dalla propria spalla la mano della ragazza. Quest’ultima si è spostata, ma ha cominciato a filmarlo. Can, allora, ha chiesto alla sicurezza di mandare via l’ammiratrice invadente.

Lei si è arrabbiata, c’è stata una discussione e la giovane ha detto all’attore: “Sei diventato famoso grazie a noi (pubblico, ndr) e ora ci cacci fuori dal locale?”.

Secondo Cigdem Gokasan, Can avrebbe perso la pazienza e le avrebbe torto un braccio. Così è andata dritta alla stazione di polizia, dicendo di essere stata picchiata.

Le autorità hanno condotto una lunga indagine preliminare e trovato la denuncia abbastanza seria da aprire un’inchiesta sui fatti dopo aver studiato tutti i materiali a disposizione. Il procuratore deciderà se dovrà esserci un processo.

Ha sottolineato che il locale avrebbe dovuto registrare cosa stava accadendo sulle telecamere di sorveglianza. C’erano anche numerosi testimoni e forse quanto è successo, è stato filmato sui telefonini, che ha polizia ha studiato.

Sembra che Can sia già stato condannato per aver versato un bicchiere di tè addosso alla co-protagonista di una sua serie TV. non nota in Italia. Poi la vicenda si è conclusa bene, perché la ragazza ha ritirato la denuncia: questa volta finirà altrettanto bene? Ce lo auguriamo di cuore!

Anzi, siamo certi dell’innocenza di Can, perché ci sembra impossibile che possa fare del male fisicamente a una fan.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da