Giorni fa, qui su “Non Solo Riciclo”, avevamo scritto che il bellissimo attore turco Can Yaman, dopo il “famoso” scandalo che l’aveva travolto in patria, sarebbe tornato a lavorare con Faruk Turgut, produttore di “Erkenci Kus”.
Can sarebbe stato il protagonista maschile di una nuova soap intitolata “Mr False”; ma non si sapeva ancora il nome della co-protagonista.
Ebbene, è stato reso noto che sarà Özge Gürel, con la quale era arrivato al successo anche in Italia con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay). Sembra troppo bello per essere vero!
I fan erano rimasti delusi, dopo aver saputo che la partner televisiva di Can Yaman non sarebbe stata Demet Ozdemir; infatti la coppia li aveva fatti sognare in “Erkenci Kus”.
Demet, però, è impegnata con successo in un’altra soap, “Evim”, al fianco del collega Ibrahim Çelikkol; quindi, pur avendo piacere di lavorare con Can, non avrebbe potuto.
In ogni caso il pubblico gioirà nel rivederlo anche con Özge Gürel, benché tra i due non vi fosse la stessa alchimia. L’attrice, tra l’altro, è fidanzata con il collega Serkan Çayoğlu, conosciuto nel 2015 sul set di un’altra soap di successo interazionale: “Cherry Season – La Stagione del Cuore”.
Intanto possiamo rivedere Can e Özge in “Bitter Sweet” su Mediaset Play; infatti il programma è stato mandato in onda su Canale 5 l’estate scorsa, quando “Uomini e Donne” di Maria De Filippi era in vacanza.
I due interpretavano rispettivamente l’aitante ma esigente imprenditore Ferit Aslan e l’aspirante cuoca nonché gerente di ristorante Nazli (Nazmiye) Pinar. La ragazza viene chiamata come chef personale di Ferit; ma prima di conoscerlo, lo riteneva un anziano signore, e comunicavano tra loro attraverso bigliettini d’ “istruzioni” lasciati in cucina.
Per quanto riguarda invece “Erkenci Kus”, lo vedremo finalmente l’estate prossima, trasmesso a partire da giugno, sempre in sostituzione di “Uomini e Donne”. Ancora qualche mese di attesa! Intanto lo troviamo sottotitolato su YouTube.