Can Yaman ancora insieme ad Özge Gürel in una soap: di che cosa si tratta

Giorni fa, qui su “Non Solo Riciclo”, avevamo scritto che il bellissimo attore turco Can Yaman, dopo il “famoso” scandalo che l’aveva travolto in patria, sarebbe tornato a lavorare con Faruk Turgut, produttore di “Erkenci Kus”.

Can sarebbe stato il protagonista maschile di una nuova soap intitolata “Mr False”; ma non si sapeva ancora il nome della co-protagonista.

Ebbene, è stato reso noto che sarà Özge Gürel, con la quale era arrivato al successo anche in Italia con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay). Sembra troppo bello per essere vero!

I fan erano rimasti delusi, dopo aver saputo che la partner televisiva di Can Yaman non sarebbe stata Demet Ozdemir; infatti la coppia li aveva fatti sognare in “Erkenci Kus”.

Demet, però, è impegnata con successo in un’altra soap, “Evim”, al fianco del collega Ibrahim Çelikkol; quindi, pur avendo piacere di lavorare con Can, non avrebbe potuto.

In ogni caso il pubblico gioirà nel rivederlo anche con Özge Gürel, benché tra i due non vi fosse la stessa alchimia. L’attrice, tra l’altro, è fidanzata con il collega Serkan Çayoğlu, conosciuto nel 2015 sul set di un’altra soap di successo interazionale: “Cherry Season – La Stagione del Cuore”.

Intanto possiamo rivedere Can e Özge in “Bitter Sweet” su Mediaset Play; infatti il programma è stato mandato in onda su Canale 5 l’estate scorsa, quando “Uomini e Donne” di Maria De Filippi era in vacanza.

I due interpretavano rispettivamente l’aitante ma esigente imprenditore Ferit Aslan e l’aspirante cuoca nonché gerente di ristorante Nazli (Nazmiye) Pinar. La ragazza viene chiamata come chef personale di Ferit; ma prima di conoscerlo, lo riteneva un anziano signore, e comunicavano tra loro attraverso bigliettini d’ “istruzioni” lasciati in cucina.

Per quanto riguarda invece “Erkenci Kus”, lo vedremo finalmente l’estate prossima, trasmesso a partire da giugno, sempre in sostituzione di “Uomini e Donne”. Ancora qualche mese di attesa! Intanto lo troviamo sottotitolato su YouTube.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da