Can Yaman a C’è Posta per te, questa volta è quella buona

Domani sera sarà finalmente la grande sera per le fan di Can Yaman. Infatti dopo tanta attesa andrà in onda la puntata di “C’è Posta per Te” (la terza del programma) con la star turca. Appuntamento alle 21: 15 su Canale 5.

L’ospitata di Can nel gennaio dell’anno scorso, era stata seguita da quasi 6 milioni di telespettatori e certamente quella di domani non sarà da meno.

L’annuncio

Fanno sapere che domani sarà la sera “giusta” per vedere Can Yaman le pagine social dedicate all’attore, ma soprattutto quelle di “C’è Posta per Te”. Garantiscono che lui “è pronto ad emozionarsi e a farvi emozionare”.

Lo stesso Can ha postato il video sul suo profilo Instagram, accompagnandolo con la semplice scritta “A domani”. I primi commenti (emoji) sono stati quelli del suo manager turco Cuneyt Sayil e di papà Guven.

Nel filmato si sentono e vengono inquadrate donne e ragazze urlanti, che poi intonano la “classica” canzone “Sei bellissimo”.

I commenti

Sul web ci sono ovviamente moltissimi commenti di fan entusiaste, ma a qualcuno è sembrato che quello che stiamo vedendo in questi mesi in Italia come protagonista di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, alla sua entrata nello studio della trasmissione di Maria De Filippi sorridesse meno della volta precedente. E’ parso che avesse l’espressione annoiata e c’è chi ha fatto addirittura commenti acidi, temendo che Can Yaman cominci a montarsi la testa (proprio lui, così amato anche per la sua umiltà, tanto che spesso le ammiratrici gli chiedono espressamente di non cambiare mai)!

Altre ragazze hanno ammesso di preferirlo con i capelli lunghi alla Can Divit, come si è presentato l’anno scorso, prima del servizio militare, e di interpretare Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis”. Ci sono state anche alcune fan che hanno elogiato Maria, perché sa pronunciare il nome del suo ospite! Infatti sappiamo che purtroppo non è scontato: a quanto pare Barbara D’Urso continua a fare fatica! Avete presente giorni fa a “Pomeriggio Cinque”, quando ha storpiato il nome di Can parlando della sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta e l’ha difeso per la multa presa a Roma? Autoironia o ignoranza a cui la conduttrice non ha ancora rimediato?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Can Yaman