Soap

Cambio programmazione Rai: il 26 dicembre al posto de Il Paradiso delle Signore un film di Natale

La giornata di martedì 26 dicembre prevede delle modifiche di palinsesto su Rai 1, non andrà in onda Il Paradiso delle Signore, così come non andrà in onda neppure La Vita in diretta, al loro posto verranno trasmessi alcuni film di Natale. Andrà invece in onda regolarmente il game show Affari Tuoi, condotto da Amadeus. 

Tutte le novità della programmazione Rai del 26 dicembre

Il giorno di Santo Stefano la programmazione della rete ammiraglia nella fascia mattutina resterà invariata, con l’appuntamento in diretta con Uno Mattina e Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Poco prima delle ore 12 spazio anche all’appuntamento con il cooking show condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Alcune variazioni sono invece in programma nella fascia pomeridiana. Non andrà in onda Il Paradiso delle Signore, al posto della soap verrà trasmesso un film di Natale, stesso discorso per La Vita in diretta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore si ferma per le festività natalizie: non andrà in onda dal 25 al 29 dicembre 2023

Il Paradiso delle Signore 8, verrà sostituito da: Il Natale che ho dimenticato

A prendere il posto de Il Paradiso delle Signore 8 nel corso della giornata del 26 dicembre sarà il film Il Natale che ho dimenticato che andrà in onda su Rai 1 fino alle ore 17:00. La soap opera pomeridiana con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina sarà in pausa fino al prossimo 1° gennaio, per poi tornare quotidianamente in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 dal 2 gennaio. Al posto de La Vita in diretta, invece il 26 dicembre, andrà in onda il film Un bebè per Natale. Il talk show condotto da Alberto Matano tornerà in onda mercoledì 27 dicembre alle 17:05. Come rivelato poc’anzi andrà invece in onda come di consueto Affari Tuoi, il game show condotto da Amadeus.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da