Programmi TV

Caduta Libera, quanto ha vinto complessivamente il campione Giovanni Trovato: le cifre da capogiro

Volete sapere quanto ha vinto Giovanni Trovato a Caduta Libera?

Nel game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, alcuni concorrenti si sono distinti per preparazione e bravura e, fra questi, c’è anche il giovane genovese.

Il ragazzo si è aggiudicato un montepremi di tutto rispetto: per conoscere le cifre, continuate a leggere!

Chi è Giovanni Trovato e quanto ha vinto a Caduta Libera

Giovanni Trovato è uno dei concorrenti entrati nella storia di Caduta Libera, il gioco condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in contemporanea con L’Eredità, in onda nello stesso orario su Rai Uno e che vede al timone, attualmente, Flavio Insinna.

Giovanni è di Genova, ha 26 anni ed è laureato in filologia.

Cultura e prontezza gli hanno permesso di accumulare un montepremi di oltre 100000 euro!

Anche il presentatore ha avuto parole di elogio nei suoi confronti: “Questo ragazzo è un fenomeno. Ne ho visti tanti e lui è uno dei tanti che ho visto. Entra di diritto nel Gotha del nostro programma sfondando il muro dei 100.000 euro!” ha dichiarato.

Dunque Giovanni è entrato di diritto nel novero dei campionissimi del programma Mediaset, sebbene sia lontano dal record, difficilmente battibile, del più bravo di tutti (fino ad oggi): vediamo di chi si tratta.

Il campionissimo Niccolò Scalfi: quanto ha vinto

Chi non perde un appuntamento con Caduta Libera sa bene quanto sarà difficile, se non impossibile, battere il record di vittorie e montepremi stabilito da Niccolò Scalfi, uno dei concorrenti del game show più amati di sempre.

Il trentenne, circa un paio di stagioni fa, è riuscito a totalizzare ben 88 presenze e a vincere la stupefacente di cifra di 727000 euro!

Praticamente incredibile!

Per il momento si è lontani dall’eguagliarlo ma Caduta Libera non smette di riservare sorprese e mai dire mai.

Del resto poi, i record sono fatti per essere battuti, no?

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria