Programmi TV

Caduta libera – ”I migliori”: meccanismo, partecipanti e ospiti

Stasera, domenica 24 settembre 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda “Caduta Libera – I Migliori“, programma condotto da Gerry Scotti. La versione speciale prevede un meccanismo di gioco con l’introduzione del punteggio e della classifica generale. Prevede la partecipazione di alcuni Campione del game show. In tutti ci saranno infatti, 10 sfidanti suddivisi in 5 categorie: due Vip, due Comici, due Chef, due Speaker Radiofonici e due Campioni senza portafoglio. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata odierna di Caduta libera.

Caduta libera – ”I migliori” anticipazioni 24 settembre

Nel corso della prima e della seconda puntata di Caduta Libera – “I migliori” saranno definiti quelli che saranno i due migliori sfidanti per ciascuna categoria, e poi si sfideranno nell’ultima puntata, quella che porterà al vincitore. Alla puntata odierna del game show condotto da Gerri Scotty prenderà parte Monica De Lisio, campionessa della quarta edizione del programma. (L’articolo continua dopo la foto.)

A sfidare la campionessa Monica De Lisio, saranno: Alessia Mancini e Paolo Ciavarro, Chiara Tortorella e Fabio De Vivo, Ambra Romani e Ciro Scamardella, Augusto Cottini, e Laura Formenti, Dolores Sini e Giuseppe Desantis.

Caduta libera – ”I migliori”, concorrenti Vip giocheranno per sostenere la campagna di Mediafriends

Le categorie dei Vip e degli Speaker Radiofonici prenderanno parte a quest’edizione speciale di Caduta Libera per sostenere la campagna di Mediafriends. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alle puntate speciali di Caduta Libera “I Camponi” prenderanno parte anche alcuni ospiti d’eccezione. Nel corso del primo appuntamento dovrebbero infatti giungere in studio: Francesca Manzini, Ivana Spagna, Fausto Leali e i Los Locos. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera per scoprire chi riuscirà ad avanzare alla fase finale del game show condotto da Gerry Scotti.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da