Categorie: Programmi TV

Caduta Libera – I migliori: anticipazioni e ospiti puntata del 29 ottobre

Questa sera, domenica 29 ottobre 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Caduta Libera – I Migliori il game show condotto da Gerry Scotti: tra gli ospiti Donatella RettoreLas KetchupDrupiAlfa e Dado. Scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo appuntamento del programma targato Canale 5.

Caduta Libera – I Migliori: Nicolò Scalfi contro dieci campioni

Questa sera, domenica 29 ottobre 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di “Caduta Libera – I Migliori”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy si appresta a regalare i telespettatori del biscione tante emozioni in occasione dell’appuntamento odierno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sulla botola centrare questa sera ci sarà il campionissimo Nicolò Scalfi, vincitore della scorsa puntata. A sfidarlo saranno altri dieci concorrenti, considerati i migliori delle dodici edizioni del game show condotto da Gerry Scotti: Nicolò GiustiRenato SicilianoPaola Sembeni e Flavia Salzillo. Michele MarchesiMassimo MatteviChristian FregoniChiara PergamoLuca CovinoSara Cerutti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, Letizia sulla relazione d’amore con il fidanzato: ”Adesso, sono io che devo scegliere”

Caduta Libera – I Migliori, Donatella Rettore tra gli ospiti di questa sera

Nella puntata di questa sera, domenica 29 ottobre 2023, chi avrà la meglio al gioco finale de I Dieci Passi, verrà di fatto eletto il Migliore dei Migliori.

 

Alla puntata odierna di Caduta Libera – I Migliori prenderanno parte anche alcuni super ospiti d’eccezione. Nel corso della serata ci sarà spazio per momenti di intrattenimento e spettacolo. Alla puntata odierna prenderanno parte Donatella Rettore. Las KetchupDrupi, Alfa, il comico Dado (Gabriele Pellegrini) e il cabarettista Franco Guzzo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''