Programmi TV

Caduta Libera – I migliori, anticipazioni 1° ottobre: seconda puntata

Stasera 1° ottobre su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di Caduta Libera dedicato a I Migliori, a sfidarsi infatti saranno i campioni del quiz e alcuni personaggi dello spettacolo. La puntata odierna dello show condotto da Gerry Scotti regalerà ai tanti telespettatori del biscione grande spettacolo. Ma chi saranno i concorrenti in gioco? Scopriamolo insieme.

Caduta Libera – I migliori, anticipazioni 1° ottobre

Nella seconda puntata, il concorrente a mettere i piedi sulla famosa botola centrale sarà Andrea Rabassini, sacerdote e campione nella nona edizione dello show condotto da Gerry Scotti. Attorno a lui ci saranno: Stefano Corti e Veronica Gentili, Daniele Battaglia Ylenia Baccaro, Erica Zambelli e Gianpaolo Gambi, Riccardo Lani Lara Ferrari, Damiano Carrara e Chiara Pannozzo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

In caso di vittoria, i VIP consegneranno la loro vincita a MediaFriends. Alla puntata odierna del game show condotto da Gerry Scotti prenderanno parte anche alcuni ospiti d’eccezione: Malika AyaneAlan SorrentiGianmarco Carroccia Claudio Lauretta. L’appuntamento con Caduta libera – I campionissimi andrà in onda in prima serata. Di seguito il meccanismo dello speciale Caduta Libera – I migliori.

Caduta Libera – I migliori, il meccanismo del programma

Caduta libera – I migliori, il meccanismo: sulla botola centrale ci sarà un campione delle passate edizioni, attorno a lui, pronti a sfidarlo troveremo alcuni personaggi dello spettacolo. Mediaset darà la possibilità ai propri telespettatori di poter seguire la puntata del game show condotto da Gerry Scotti anche on-demand attraverso la piattaforma Mediaset Infinity, alla quale è possibile accedere comodamente da dispositivi Android e IOS. La puntata odierna di Caduta Libera-I migliori si preannuncia già da ora spumeggiante.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''