Film e Serie TV

Buongiorno Mamma: ecco dov’è stato girato

Buongiorno Mamma è una serie televisiva che a quanto pare presenta un successo sempre più elevato e che tra l’altro si ispira a una storia vera, ovvero quella di una donna che rimase in coma per circa 29 anni e che, anche se non era sveglia, accompagnava la vita quotidiana dei suoi familiari, che l’hanno sempre tenuta in casa con loro.

In merito alla produzione cinematografica in questione poi ci sono anche tantissime persone che si domandano quale sia la location e le città in cui sarebbero state girate le varie puntate, anche perché comunque ci sono tanti utenti curiosissimi di sapere di più proprio in merito.

Buongiorno Mamma, città e location

Buongiorno Mamma è una fiction i cui episodi riescono sempre a tenere i telespettatori con il fiato sospeso e allo stesso tempo il suo successo si può spiegare anche con il fatto che al centro delle puntate sono presenti personaggi che ripercorrono le vicende di una famiglia, con i suoi dolori, i suoi problemi, ma anche le risate.

Insomma, si tratta proprio di una famiglia che diviene parte centrale della trama e che deve affrontare diverse vicissitudini. Se questo consente a tanti telespettatori di rimanere incollati alla TV durante le puntate della fiction, ecco che comunque a quanto pare in tanti si domandano anche dove sarebbe stato girato il tutto.

In merito si può affermare che la stessa serie sembra che sia stata girata quasi interamente nel Lazio, visto che in particolare sembra che sia stata girata soprattutto a Roma, ma specialmente anche nei territori limitrofi e in particolare anche in quelli che si trovano attorno al lago di Bracciano.

I dettagli

A quanto pare sembra che le varie parti che compongono la trama degli episodi iniziali, o meglio, tutti quelli della prima stagione, sarebbero state girate proprio vicino al Lago di Bracciano, mentre per quanto riguarda le scene successive, quelle che andranno in onda fino al 17 marzo 2023, a quanto pare sarebbero state girate sempre nel Lazio e sempre nel Lago di Bracciano, ma non solo qui, visto che sarebbero state girane anche a Formello.

Oltre a questo poi va detto che alcune riprese, durante alcuni mesi della crisi pandemica e in cui le misure di sicurezza per la crisi sanitaria erano ancora attive, sarebbero state slittate, tanto che infatti sono state interrotte per un determinato periodo di tempo, per riprendere una volta che alcune misure erano state allentate e che la crisi sanitaria avesse visto un miglioramento della situazione. Ora, in questo periodo, dal 15 febbraio 2023 sono iniziate ad andare in onda le puntate della seconda stagione.

Condividi
Pubblicato da