Film e Serie TV

Buongiorno Mamma, cosa accadrà nell’ultima puntata

La seconda stagione di Buongiorno Mamma, la Serie Tv Mediaset con protagonista Raul Bova, sta per volgere al termine. Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata che si preannuncia ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. L’attenzione nel corso dell’ultimo appuntamento verrà focalizzata in particolar modo sulle vicende riguardanti Anna e Guido, ma ci sarà tempo e spazio per poter vedere all’opera anche gli altri protagonisti. Entriamo maggiormente nei dettagli.

Buongiorno Mamma 2, ecco cosa accade nell’ultima puntata

Saranno tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare l’ultimo appuntamento stagionale di Buongiorno Mamma 2. Anna e Guido saranno protagonisti di una scoperta che sconvolgerà la vita di tutta la famiglia. Nei dintorni della villa, più precisamente nei pressi del lago, (davanti all’abitazione) verrò rinvenuto un corpo privo di vita. (L’articolo continua dopo la foto.)

Guido di punto in bianco si ritroverà nei guai. Gli spoiler affermano proprio che Guido verrà arrestato e portato in prigione. Per maggiori dettagli bisognerà attendere la messa in onda della puntata odierna della Serie Tv

Buongiorno Mamma 2, ha registrato degli ottimi ascolti

Anche quest’anno la Serie Tv, Buongiorno Mamma, con protagonista Raul Bova ha registrato ascolti piuttosto soddisfacenti. Questo dettaglio lascia ben sperare in vista delle prossime stagioni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alcune puntate della fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta hanno raggiunto e superato il 21% di share.  Buongiorno Mamma verrà probabilmente proposto con una nuova stagione, la terza. Ogni puntata della seconda stagione potrà essere rivista comodamente su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre news.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da