Film e Serie TV

Buongiorno Mamma: anticipazioni 3 marzo

Stasera ci sarà la terza puntata di “Buongiorno, Mamma!”. La quarta sarà invece venerdì 3 marzo.

Che cosa succederà? Vediamo inisieme!

Buongiorno Mamma: anticipazioni 3 marzo

La trama arriverà ad una grande svolta, perché Sole scoprirà la verità su Maurizia e che Anna e Guido le hanno sempre mentito. Perciò scapperà e andrà a stare da Agata e Mauro.

Anna farà l’impossibile per avere un dialogo con colei a cui per anni aveva fatto credere di essere sua mamma. Guido sarà sconvolto e temerà per l’unità della sua famiglia: la perderà definitivamente?

Al contrario Francesca e Karim si riavvicineranno. Come sempre ci aspettano due episodi (il 7° e l’8°), come ormai avviene per tutte le serie TV.

Le ultime due puntate della seconda stagione di “Buongiorno, Mamma!” torneranno regolarmente solo al venerdì (il palinsesto è stato cambiato per la scomparsa di Maurizio Costanzo): il 10 (9° e 10° episodio) e il 17 (11° e 12°). L’appuntamento con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova è attorno alle 21:40 su Canale 5!

Quale sarà il competitor?

Anche “Buongiorno, Mamma! 2” sta ottenendo ottimi ascolti, ma venerdì tornerà ad essere sfidata da un altro seguitissimo programma: “The Voice Senior” di Antonella Clerici, giunto alle battute finali! E’ arrivato a quasi 4 milioni di telespettatori pari ad oltre il 25% di share!

I post dei protagonisti

Naturalmente l’appuntamento di stasera viene ricordato su Instagram da Maria Chiara Giannetta alias Anna e da Raoul Bova alias Guido.

Quest’ultimo ha postato una foto dal set, mentre lui e la sua partner televisiva guardano il rispettivo copione (sono entrambi concentratissimi, ma l’espressione di Maria Chiara è molto più serena di quella di Raoul!). Chiede ai fan se sono pronti per la puntata di stasera e i follower si sono scatentati tra “like” (oltre 6.000) e commenti. Sono tutti entusiasti per gli attori e il cast ed esprimono curiosità per come prosegue la storia.

Sul profilo di Maria Chiara Giannetta vediamo una serie di “Storie”, dedicate alla puntata di stasera di “Buongiorno, Mamma!“: anche qui immagini dal set: una con lei Raoul calati nei loro personaggi, l’altra di lei in un atteggiamento buffissimo, l’altra ancora con l’intera famiglia Borghi sul letto di casa.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).