Film e Serie TV

Buongiorno Mamma: anticipazioni 24 febbraio

Stasera torna, con la seconda puntata, “Buongiorno, Mamma! 2″ alle 21: 45 circa su Canale 5. Vogliamo già scoprire cosa ci sarà nella terza? Prima però segnaliamo un cambio di palinsesto per quanto riguarda la serie TV con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova: quale e perché.

Buongiorno, Mamma: diminuiscono le puntate

Da settimana prossima “Buongiorno, Mamma” ci sarà solo al venerdì (il competitor è e sarà “The Voice Senior” di Antonella Clerici su Rai 1) e non più anche al mercoledì. Infatti il 22 tornerà “Michelle Impossible”, il “one woman show” di Michelle Hunziker.

Agata va a vivere da Mauro, ma c’è un problema. Guido e Anna rischiano di lasciarsi?

Agata prenderà l’importante decisione di lasciare la famiglia Borghi e di trasferirsi da Mauro. Però non sarà ancora al corrente che l’amato ha conosciuto Maurizia, sua madre.

Altri guai in vista per Anna e Guido: lei vorrebbe svelare a Sole il segreto che la riguarda, ma lui non sarà affatto d’accordo, sempre per il bene della ragazza, che pensa di aver ritrovato sua madre, risvegliatasi dal coma (invece sua madre è Maurizia, creduta morta). Sole avrà comunque uno choc, scoprendo casualmente che Federico, padre di sua figlia Nina, che ha avuto da poco, vuole andare a vivere all’estero. Allora correrà all’aeroporto per fermarlo: ce la farà?

Cosa deve fare Anna dopo il coma: parla Maria Chiara Giannetta

L’attrice, prima dell’inizio della serie TV l’altroieri, aveva spoilerato che il suo personaggio si sarebbe risvegliato dal coma dieci anni dopo con tutto da ricostruire, soprattutto il rapporto con i figli (“che l’hanno idealizzata”, aveva spiegato la Giannetta). Il marito Guido sarebbe stato l’unico ad accettarla per com’era.

Continuerà così? Naturalmente ce lo auguriamo!

Ascolti

L’esordio di “Buongiorno, Mamma! 2″ è andato benissimo: ha vinto la serata con 3.458.000 telespettatori pari al 21.2% di share (meglio di come era partita la prima stagione: 3.871.000 telespettatori pari al 18% di share). Ha battuto il documentario sulla storia dei “Pooh” su Rai 1 (2.575.000 telespettatori pari al 14.1%) e un’altra attesissima “prima puntata”: quella di “Mare Fuori 3” su Rai 2 (che ha avuto “solo” 1.291.000 telespettatori pari al 7.2%). Non dubitiamo che la serie TV con questi bravissimi attori continuerà ad essere un successo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da