Film e Serie TV

Buongiorno Mamma: anticipazioni 10 marzo

Stasera ci sarà la quarta appassionante puntata di “Buongiorno, Mamma! 2″, in cui Sole scoprirà la scioccante verità che la sua vera madre non è Anna, bensì Maurizia, e che Guido è suo padre. Vale davvero la pena, vedere come prosegue la fiction! Volete conoscere le anticipazioni di venerdì prossimo, 10 marzo (penultima puntata)?

Buongiorno Mamma, anticipazioni 10 marzo: Sole fa un’importante richiesta a Vincenzo. Guido in crisi e Vincenzo scopre che … 

Sole (Ginevra Francesconi) torna a vivere con Anna e Guido nonostante tutto, ma è determinata scoprire chi è il suo vero padre. Sospetta che sia Vincenzo (Domenico Diele) e vuole che si sottoponga all’esame del caso: cosa emergerà?

Intanto il personaggio di Raoul Bova ha paura di perdere quella che considera una figlia a tutti gli effetti.

In un crescendo di emozioni, vedremo che Vincenzo verrà a sapere che, quando Anna ha avuto l’incidente che l’ha ridotta in fin di vita, Maurizia era in paese. Perciò l’uomo inizierà a sospettarla per ciò che è successo al personaggio di Maria Chiara Giannetta.

Se ne vedranno altri? Siamo curiosi di capire anche cosa accadrà ad Agata (Beatrice Arnera), anche lei figlia di Maurizia (a alle prese con questo dramma) e quindi sorella di Sole.

Dove vedere “Buongiorno, Mamma! 2”

Oltre che su Canale 5 dalle 21:40 circa fino a quasi mezzanotte, “Buongiorno, Mamma! 2″ si può vedere su Mediaset Infinity. Meglio di così!

Oggi, nel primo pomeriggio, avrete forse visto che  c’è stata in TV la replica della fiction (come la settimana scorsa prima dell’appuntamento serale), anziché la puntata della lunga ma appassionante soap turca “Terra Amara” sulla storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Il tutto in sostituzione di “Uomini e Donne”, il cui ritorno è stato confermato per lunedì 6 marzo.

La fiction “vince” ancora! Ci sarà la terza stagione?

“Buongiorno, Mamma! 2″ continua a riscuotere un grandissimo successo, con in media più di 3, 3 milioni di affezionati telespettatori, pari al 19 – 21% di share. Risulta il programma più visto delle serate in cui va in onda!
Per come stanno andando le cose, non si può certo escludere una 3° stagione come già sperano i fan! Per ora nessuno della produzione ha fatto sapere nulla.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da