Brave and Beautiful: quando finisce, come e da cosa verrà sostituita

Brave and Beautiful: da oltre un mese (lo stop è durato dal 13 settembre al 6 aprile, il giorno dopo la conclusione di “Love is in the Air”) è ripresa la soap turca sull’intricata vicenda che vede protagonisti Suhan e Cesur. Quanto manca alla fine? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Brave and Beautiful: quante puntate ha questa stagione e quante ne mancano

Quella che alcuni siti indicano come la seconda stagione di Brave and Beautiful“, altri la seconda parte della prima, consta di 92 puntate, mentre le precedenti sono state 55. Centoquarantasette in tutto, mentre in Turchia erano 32. La puntata di oggi in Italia è la 34°.

Da tre giorni, quindi da lunedì 16 maggio, la durata degli episodi (che hanno anche cambiato orario) è raddoppiata da 20 a quaranta, dato che non c’è più il “daytime” di “Amici”. Con questo ritmo, la soap turca dovrebbe concludersi a settembre, ma c’è chi dice addirittura a metà giugno!

Trionferà l’amore per Suhan e Cesur?

Cesur è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Salih; ma man mano che la soap continuerà, scopriremo che l’assassino è Riza, che vorrà fare del male al protagonista, colpendo la sua amata Suhan: le tenderà un vero e proprio tranello!

La giovane finirà in ospedale in gravi condizioni e Tashin, attualmente anche lui in carcere, per proteggere la figlia, si alleerà proprio con il genero, che aveva sempre ostacolato. Suhan rimarrà piacevolmente meravigliata.

Tashin addirittura sacrificherà la sua vita per Cesur e anche Riza morirà, perseguendo al contrario un piano diabolico. Alla fine i protagonisti vivranno insieme felici e contenti con un figlio.

Altra soap turca in arrivo?

Sembra destinata a continuare la passione del pubblico italiano per le soap turche! Si vocifera già di un’altra, che prenderà il posto di “Brave and Beautiful“!

Il sito “Ti più” scarta l’ipotesi di una intitolata “Ada Masali” (“Racconto dell’Isola” o “Storia dell’Isola”) e propende per “Bir Zamanlar Çukurova” (“C’era una volta Çukurova”, nome di un prospero distretto turco). In Italia potrebbe intitolarsi “Bitter Lands”). La stanno trasmettendo in Turchia in questo periodo ed è arrivata alla quarta stagione.

I protagonisti sono sempre due innamorati, Züleyha Yaman ed Yılmaz Akkaya, e vivono nella Istanbul degli Anni Settanta. Pensano al matrimonio, ma Yilmaz ha ucciso un uomo che aveva tentato di violentare la fidanzata ed entrambi non possono svelare chi sono veramente.

Andranno a lavorare in una fattoria fingendo di essere fratelli, e Demir, figlio della proprietaria Hunkar, si innamorerà della ragazza.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da