Brave and Beautiful, la soap turca che sostituirà “Mr Wrong”: trama, promo e reazioni social

Tutti pazzi per le soap turche, i dizi! Ora ci sono “Mr – Wrong – Lezioni d’Amore” e “Love is in the Air”, ma quando la storia d’amore con Ozge Gurel e Can Yaman giungerà al termine, ce ne sarà subito un’altra: “Brave and Beautiful” (“Cesur ve Guzel”, letteralmente “Coraggioso e Bello”). Vogliamo scoprire i dettagli?

Tutto su “Brave and Beautiful”, la nuova soap turca che andrà in onda su Canale 5

Brave and Beautiful“, soap del 2016 da 32 episodi turchi e 96 in Italia, sarà trasmessa da noi sulla stessa rete dove ora stiamo vedendo la storia d’amore tra Ezgi ed Ozgur. Inizierà il 5 luglio alla stessa ora, 14:45 e ovviamente la vedremo dal lunedì al venerdì.

I protagonisti saranno Cesur Alemdaroglu (interpretato dall’apprezzato e bellissimo Kivanc Tatlitug) e Suhan Korludag (Tuba Buyukustun). Lui dopo tanto tempo torna a casa, in una piccola località vicino ad Istanbul, con propositi di vendetta contro un nemico di famiglia, Tashin Korludag (Tamer Levent), che ritiene assassino di suo padre.

Tuttavia accade qualcosa che il giovane non aveva certo previsto: si innamora di Suhan, figlia del losco personaggio! E’ un’imprenditrice, una donna dal carattere forte ed indipendente che crea profumi (come la Sanem di “Daydreamer”) ed oggetti in vetro. E’ legatissima alla sua famiglia, perciò inizialmente non crede a Cesur … Poi però non potrà far altro e si innamorerà di lui.

Avranno anche un figlio e il giovane e il “suocero” si riconcilieranno, per combattere un altro nemico: Riza Chirpiji (Yigit Ozsener), che tenterà di uccidere Suhan. Ecco il promo!

Le reazioni sui social

La notizia dell’arrivo di “Brave and Beautiful” ha fatto impazzire il web, che già sta commentando “Mr Wrong” e “Love is in the Air”, dopo essersi entusiasmato per “Daydreamer”. C’è chi parla di “livelli altissimi” e promette pomeriggi infuocati per Canale 5.

Qualcuno definisce la serie “meravigliosa”, i personaggi costruiti benissimo e gli attori magistrali. In particolare si esalta la bravura di Kivanc Tatlitug, da anni sulla cresta dell’onda in Turchia.

Grazie a lui, il personaggio di Cesur fa subito colpo. Altrettanto non si può dire di quello di Suhan, ma il risultato finale è lo stesso.

Si parla di “chimica pura” e “momenti unici” tra i due protagonisti, il cui amore trionferà dopo mille avversità.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da