Categorie: BeautifulSoap

Brave and Beautiful: arriva lo stop. Quando riprenderà la soap? Buone notizie invece per “Love is in the Air”

Oggi, venerdì 10 settembre, le fan salutano “Brave and Beatiful” (ma non “Love is in the Air”) con suoi bellissimi protagonisti. Infatti da lunedì tornerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Tuttavia siamo solo al 55 episodio della soap turca: appena a metà (circa) della prima (e sola) stagione. Mancano 41 episodi!

Andranno in onda oppure no? E quando? Come proseguirà?

Brave and Beautiful al posto di “Domenica Live”?

Inizialmente sembrava che “Brave and Beautiful” dovesse passare alla domenica (tra le 14:30 e le 16 circa), perché non ci sarà più “Domenica Live” di Barbara D’Urso (“Blasting News”). Invece ora pare che non sarà così.

C’è una clamorosa possibilità che non piacerà alle telespettatrici dell’avventurosa storia d’amore tra Cesur (Kivanc Tatlitug) e Suhan (Tuba Buyukustun). Di che si tratta?

La soap torna l’anno prossimo?

Purtroppo c’è anche l’ipotesi che “Brave and Beautiful” sia destinata a tornare nell’estate del 2022. A rivelarlo è “TV Sorrisi e Canzoni”.

Sarà vero? Per saperlo, non ci resta che attendere.

Anticipazioni: Cesur e Suhan in crisi nera. Tashin vuole che divorzino

Tra le cose che vedremo nel pomeriggio, ci sarà che Cesur è tornato in vista del processo contro Tashin per l’omicidio della madre Fugen. Tuttavia vedremo anche che il giovane non potrà che confessare di non essere stato testimone del delitto da parte del suocero.

Perciò quest’ultimo verrà rimesso in libertà, ma la “riperderà” subito, perché il genero lo rapirà per fargli ammettere la sua colpa. Il padre di Suhan sarà sul punto di farlo, ma verrà ferito con un’arma da fuoco. Trasportato in ospedale, verrà operato immediatamente, ma una volta sveglio chiederà alla figlia di divorziare dal marito. Non solo: chiederà un ordine restrittivo nei confronti di Cesur, che verrà informato dal giudice.

Successivamente la giovane subirà un’aggressione, Cesur la salverà, ma lei esibirà i documenti per il divorzio. Lui li straccerà.

Incastrato poi da Korhan, Tashin sarà ancora una volta disposto a rivelare cosa è successo ai genitori di Cesur, ma solo se Suhan divorzierà da lui! Per i due giovani sarà veramente la fine?

Lei ormai non crede più al marito e nonostante tutto gli è ostile per il suo atteggiamento nei confronti di suo padre. Vedremo se l’amore e la giustizia trionferanno!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da