Brave and Beautiful, anticipazioni dal 12 al 22 aprile: Riza salva Cesur e lui deve sdebitarsi. Suhan è incinta

Brave and Beautiful: l’amatissima soap turca “Love is in the Air” ha chiuso i battenti martedì scorso, il 5 aprile, e ieri, lunedì 11, è tornata la storia di Cesur e Suhan. Inizia alle 16:50 su Canale 5 e va in onda dal lunedì al venerdì. Ovviamente se ci saranno dei cambiamenti, ve lo comunicheremo.

Brave and Beautiful, anticipazioni 12 aprile: colpo di scena per Cesur e Riza

Eravamo rimasti che Cesur si era recato nell’ufficio di Riza alla sua tenuta ed aveva avuto una feroce discussione con lui, che non lo voleva lì. Ad un certo punto il giovane se ne andrà, ma vedrà tra gli alberi un uomo pronto a sparargli.

Allora avverrà qualcosa di clamoroso: il nemico si parerà di fronte a lui e per merito suo il marito di Suhan sarà salvo! Ora gli dovrà qualcosa!

Successivamente rivedremo Tashin, che se da una parte vorrà riconquistare sua figlia, dall’altro continuerà con il suo “lavoro”. Convocherà i dipendenti per un annuncio importante: di che cosa si tratterà?

Suhan, dopo aver scoperto cosa ha rischiato Cesur, correrà da lui, per vedere come sta. La coppia cenerà in un ristorante e la donna penserà a parlare del divorzio, ma il marito non si presenterà nemmeno in tribunale, perché non vorrà affatto divorziare.

Anticipazioni future: Suhan scopre di aspettare un bambino e Kohran vuole uccidersi

Ci sono anche le anticipazioni di “Brave and Beautiful” dal 18 fino al 22 aprile. Tashin deciderà di licenziare metà dipendenti della sua azienda.

Cesur, però, li avvertirà e li spronerà a protestare. Nel frattempo Suhan si recherà dal ginecologo e scoprirà di essere incinta.

Anche Cahide avrà la conferma di esserlo e porterà a Korhan i documenti che lo provano. Tuttavia il fratello di Suhan, disperato per le fandonie che gli ha raccontato la moglie, sarà intenzionato a togliersi la vita. Non prima di aver salutato la sorella con una lettera.

Fotunatamente saranno proprio lei e il marito a salvare l’uomo.

Korhan verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e sopravvivrà. Dirà a Suhan e Cesur di non voler tornare a vivere con Tahsin e il cognato lo ospiterà a casa sua. L’Alemdaroglu non sarà ancora informato che la moglie aspetta il loro bambino e condividerà con Korhan il fatto di aver installato delle telecamere di sorveglianza nell’abitazione di suo padre, per controllarlo e metterlo con le spalle al muro.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da