Programmi TV

Boomerissima: concorrenti 17 gennaio

Boomerissima: alle 21:20 di oggi 17 gennaio, su Rai 2 (o su RaiPlay), inizierà la seconda puntata del programma ideato e condotto da Alessia Marcuzzi. Chi saranno i concorrenti? Scopriamoli insieme!

Boomerissima: i concorrenti di stasera

Per quanto riguarda i “boomer”, ci saranno la comica Katia Follesa, Alexia, Maurizio Lastrico ed Elena Santarelli. I concorrenti più giovani, invece, ovvero i “millennial”, saranno rappresentati da Paolo Ciavarro, Ema Stokholma (che ricordiamo abbiamo visto recentemente a “Ballando con le Stelle”), Giulia Stabile e Paolo Pretelli (tutti proveniente da talent e reality, insomma). Alessia Marcuzzi parteciperà ai vari momenti.

Ospiti e ascolti della prima puntata

Come la volta scorsa anche gli ospiti (cantanti) rappresenteranno entrambi i gruppi e in particolare avremo Raf e Aka7even (un altro personaggio lanciato da “Amici”). Arriverà anche Carlo Conti.

Il programma del famoso ex volto di Mediaset ha avuto un ottimo esordio con 1.310.000 spettatori, pari al 7.4% di share. Inoltre ci sono stati moltissimi commenti sui social, dopo aver cliccato l’hashtag #boomerissima.
Vedremo come andrà stasera e chi vincerà!

“Boomerissima” … su Instagram!

Naturalmente i protagonisti di “Boomerissima” a cominciare dalla conduttrice, hanno pubblicizzato l’evento di stasera su Instagram. Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post dove prende “lezioni di danza”:

Inoltre, tra le varie “Storie”, ha postato questa:

Quest’altro è il post di Katia Follesa, sul palco con la Marcuzzi e Raf …

Questo è il post di Alexia …

… E via di questo passo!

Quante puntate ha ancora “Boomerissima”?

La trasmissione ha ancora solo due puntate: il 24 e il 31 gennaio. Tuttavia si parla di eventuali variazioni.

Si vede che vogliono vedere come va, ma se rispetta le premesse, continuerà di certo! Alessia Marcuzzi è sempre apprezzatissima dal pubblico: sa intrattenere e divertire e a molti piace anche fisicamente.

Non si vedeva in televisione da un bel po’ e adesso che è tornata, si discute del perché abbia lasciato Mediaset e “come”. In una recente intervista ha detto che non è stato un addio rancoroso, ma la pandemia le ha fatto ripensare alla sua carriera e, vedendosi in video, “non si riconosceva più”. Aveva bisogno di un po’ di tempo per se stessa … e per sviluppare la sua carriera anche sui social!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da