Film e Serie TV

Bohemian Rhapsody, il film criticato dai parenti di Paul Prenter?

Il film Bohemian Rhapsody ha ottenuto tantissimi premi ed è stato del tutto elogiato dalla critica cinematografica, ma sembra che giri una voce riguardante il fatto che i parenti di Paul Prenter non sarebbero proprio molto lieti di aver notato che nella produzione cinematografica in questione Paul sia raffigurato come una persona che influenza negativamente i Queen e in particolare Freddie Mercury.

Prima di tutto va detto che queste sono solo voci e non è realmente detto che i familiari di Prenter si siano realmente lamentati, ma sembra che alcuni sostengano questo. Va anche detto che Paul era il manager personale di Mercury, che comunque nel film viene indicato come colui che cerca di far andare Mercury sulla strada dei vizi. 

Bohemian Rhapsody, criticato?

Bohemian Rhapsody a quanto pare ha ottenuto tantissimi premi e sembra che però ci siano dicerie mai confermate in merito al fatto che i parenti di Paul Prenter, manager di Mercury e dei Queen, ma in particolare molto vicino al noto cantante, abbia cercato di influenzare tutti loro in modo non positivo.

Niente di certo in merito, anche perché questa immagine prima di tutto non è detto che sia vera e tra l’altro non è nemmeno detto che la famiglia di Prenter si sia davvero lamentata. Sembra che però alcune voci in rete sostengano questo e pare anche che dichiarino che i familiari di Prenter abbiano specificato che il ruolo di Paul sarebbe solo stato quello di dispensare consigli e non quello di influenzare negativamente.

Ipotesi

Si tratta quindi solo di ipotesi, ma appunto non vi sono sicurezze in merito al fatto che comunque i parenti di Prenter si siano davvero lamentati. Va detto che però sembra anche che alcune voci sostengano che gli stessi abbiano anche detto che comunque se Prenter fosse stato vivo, forse non sarebbe stata fornita un’immagine del genere, ma anche su tali dichiarazioni, come accennato, non vi è proprio niente di sicuro.

Condividi
Pubblicato da