Film e Serie TV

Blanca, anticipazioni 26 giugno: gran finale! Ci sarà la seconda stagione? Quando?

Blanca, anticipazioni 26 giugno: stasera in prima serata l’emozionante ultima puntata! Cosa succederà? La storia della detective ipovedente continuerà con una seconda stagione?

Blanca, anticipazioni 26 giugno: muore il padre del fidanzato di Beatrice. Per Blanca è subito omicidio

Quest’ultimo episodio s’intitola “Tornando a casa” ed comincia proprio con un ritorno: quello di Carmine Russo, padre di Sebastiano, fidanzato di Beatrice, la defunta sorella di Blanca. Inizialmente si pensa che l’uomo si sia tolto la vita, ma la protagonista ha subito l’intuizione giusta: omicidio!

Indaga, però poi ha un malore che la fa cadere e riportare un trauma cerebrale. In seguito la giovane si riprende ma non del tutto e ciò nonostante prosegue nella ricerca della verità per dare giustizia a Beatrice.

Ad un certo punto arriva un terribile colpo di scena, dopo che Blanca si confida con la persona sbagliata: Nanni!

Sì, proprio quello per cui stava nascendo un sentimento! La tramortisce, la segrega e le rivela di essere…Sebastiano, che l’ha spiata e drogata in tutto questo tempo! E’ tornato per vendicarsi di lei, che l’aveva fatto arrestare!

Una volta tornato libero, ha commesso un furto di identità e si è fatto credere morto. Il padre l’aveva scoperto, ma non se l’era sentita di dirlo alla stagista come consulente di polizia.

In ogni caso Sebastiano nega sia di aver ucciso il padre che Beatrice. Successivamente Blanca rischia di morire, ma non solo a causa del suo sequestratore, il quale, pentitosi, la fa salvare…Sono scene davvero ad altissima tensione!

La giovane poi è di nuovo libera e la domanda sull’assassino di sua sorella e di Carmine rimane. Le sorprese vi terranno incollati alla serie TV di Rai 1 fino alla fine!

Ci sarà e quando la seconda stagione?

La seconda stagione di “Blanca” è stata confermata, anzi, le riprese sono finite (sono circolate alcune foto sul set). Non si sa ancora di preciso quando la vedremo, ma sarà quest’autunno: si parla di settembre-ottobre.

Si sa già che Blanca è stata assunta in commissariato e accantato a lei ci sarà ancora Linneo. Come andrà a finire tra lei e Michele? Certamente un suo vecchio amore la farà ingelosire! Si rivedrà Sebastiano, uscito dal carcere, ma ci saranno anche nuovi personaggi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).