Categorie: Uncategorized

Black Out-Vite sospese: anticipazioni ultima puntata 6 Febbraio

Si concluderà Lunedì 6 Febbraio Black Out-Vite sospese, la fiction di Rai Uno che sta facendo registrare ascolti record.

Merito della trama intricata, accattivante e ricchissima di colpi di scena ovviamente, ma anche del cast, in cui spicca Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista.

Girata in una location da favola, la valle del Vanoi in Trentino, la serie di genere giallo/thriller sta riscontrando talmente tanto successo che si parla già di una seconda stagione.

Prima però, dobbiamo aspettare il 6 Febbraio per scoprire come si concluderà questa.

Ecco le anticipazioni.

Black Out-vite sospese: anticipazioni ultima puntata 6 Febbraio

Gli ospiti intrappolati all’interno dell’hotel devono trovare il modo di procurarsi il cibo ed il carburante che occorrono, entrambi ormai sempre più scarsi.

Anita ha scoperto che Giorgio, precedentemente isolato dal resto del gruppo, è in realtà uscito a cercare soccorsi.

Intanto tutti sono ancora sconvolti dall’assassinio di Max: chi è il colpevole?

In un’atmosfera sempre più tesa nella quale ognuno sospetta dell’altro, i nodi cominciano a venire al pettine…

Dove e quando vederlo, cast

Black Out-Vite sospese è una fiction di genere mistery strutturata in 8 episodi suddivisi in 4 puntate.

Va in onda su Rai Uno in prima serata (inizio alle ore 21.25 circa) ogni Lunedì.

La quarta ed ultima puntata (episodi 7 e 8) verrà trasmessa il 6 Febbraio.

E’ possibile guardare la serie anche sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Per quanto riguarda il cast, composto sia da attori italiani che tedeschi, menzioniamo almeno Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco, broker finanziario di Napoli), Rike Schmid (Claudia Schneider, medico), Marco Rossetti (Marco Raimondi, meccanico ed ex marito di Claudia), Aurora Ruffino (Lidia, agente di Polizia), Mickael Lumière (Karim), Caterina Shulha (Irene, infermiera e nuova compagna di Marco), Magdalena Grochowska (Sara Zanin), Maria Roveran (Petra Zanin), Fabio Sartor (Max, proprietario del lussuoso hotel in cui restano intrappolati i protagonisti della fiction) e Juju Di Domenico (Anita Raimondi, figlia di Claudia e Marco).

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria