Fiction

Black Out – Vite sospese: anticipazioni 30 gennaio

Partenza col botto per “Black – Out – Vite sospese” con Alessandro Preziosi! Ha ottenuto il 21% di share e ha sconfitto il Grande Fratello Vip” su Canale 5 (19%)! In attesa della seconda puntata di stasera, siete curiosi di conoscere le anticipazioni della terza, che andrà in onda lunedì 30 gennaio?

Black – Out – Vite sospese: anticipazioni 30 gennaio

Max è stato ucciso e tutti all’hotel saranno ancora più scioccati, dopo quello che è già successo. Il colpevole deve essere per forza uno di loro, dato che sono bloccati dopo la slavina!

Oltretutto il cibo comincerà a mancare e Giovanni suggerirà di andare a cercarlo nelle baite ormai disabitate. Nel mentre Lorenzo, il figlio della vittima, troverà un’arma (una pistola) e stranamente la nasconderà.

Più tardi il ragazzo verrà a sapere che vicino al corpo del padre, c’era una foto di zio Giorgio e sospetterà proprio di lui (ma in alcune fonti Giorgio viene indicato come “broker”, quindi ci chiediamo se il vero sospettato sarà Giovanni, che già si è messo decisamente nei guai, come abbiamo visto!). In preda all’ira, Lorenzo sarà sul punto di ucciderlo con la pistola che ha rinvenuto, ma Anita lo fermerà.

L’uomo sarà però “detenuto” per un po’ nell’hotel. Tuttavia la carabiniera Lidia scoprirà che Petra, sorella di Lorenzo e quindi nipote del sospetto assassino, lo ha fatto fuggire per chiamare aiuto per tutti i malcapitati. Ci riuscirà?

E’ stato veramente lui a uccidere Max? Per che motivo, posto che i due non andavano d’accordo?

Si scoprirà il segreto del passato di Giovanni e che ha tentato di uccidere Claudia? Marco inizierà a sospettarlo sia di questo che dell’omicidio dell’albergatore e lo confiderà all’ex moglie.

La donna che reazione avrà, visto che nel frattempo tra lei e il padre di Riccardo ed Elena è scattato qualcosa? Nel frattempo la ragazza, che la dottoressa aveva iniziato a curare, si sarà risvegliata dal coma?

Alessandro Preziosi ringrazia il pubblico

Dopo il risultato di ieri di “Black Out – Vite sospese“, sulla pagina Instagram di Alessandro Preziosi c’è una “Storia” con la notizia sugli ottimi ascolti della prima puntata della fiction, un “Grazie” e l’emoji delle mani giunte.

E’ precededuta dal promemoria dell’appuntamento di stasera alle 21:25 su Rai 1.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).