Film e Serie TV

Black Out- Vite sospese, cosa accadrà a Giovanni: le anticipazioni

Domani in prima serata su Rai Uno andrà in onda, Black Out – Vite sospese, la nuova serie tv con protagonista Alessandro Preziosi. Il nuovo appuntamento andrà in onda a partire dalle 21:30 circa. Le anticipazioni fanno sapere che l’attenzione verrà focalizzata soprattutto sulle vicende di Claudia. La donna riuscirà a fare chiarezza sull’incidente che purtroppo l’ha vista coinvolta in prima persona.

Black Out, Preziosi rivela: ‘Interpreto Giovanni Lo Bianco, un esperto di finanza’

Le anticipazioni di Black Out – Vite sospese, fanno sapere che nel corso del nuovo appuntamento, Claudia finirà per colpevolizzarsi in merito all’incidente medico commesso. In un primo momento, la donna crederà che sia lei la principale responsabile dell’accaduto. Successivamente però apprenderà che le cose stanno diversamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alessandro Preziosi, che nella fiction interpreta l’esperto di finanza Giovanni Lo Bianco, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Mia“.

L’attore ha rivelato: “Interpreto Giovanni Lo Bianco, un esperto di finanza, vedovo, che porta in vacanza in montagna i suoi due figli adolescenti. Una volta lì, però, il paesino in cui si trovano resta isolato a causa di una slavina e Giovanni scopre che, tra le persone rimaste bloccate, c’è una donna che custodisce un segreto del suo passato, che se rivelato potrebbe fargli perdere tutto”.

Black Out, Aurora Ruffino è presente nel cast

Nel cast della nuova serie televisiva vi è anche Aurora Ruffino, che in passato recitò anche nella fiction “Braccialetti rossi”: in Black Out – Vite sospese l’attrice interpreta LidiaAlessandro Preziosi ha dichiarato: “Non avevo mai lavorato con Aurora e nemmeno con gli altri attori di Black Out. Fra tutti noi, però, è nato un bellissimo legame”

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da