Biagio Di Maro: vita privata, biografia, carriera, Instagram, amori, figli e curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Biagio Di Maro nella vita privata?

I fans di Uomini e Donne lo conoscono bene: da circa un paio di edizioni, il napoletano è uno dei cavalieri più discussi del parterre maschile.

In effetti il suo comportamento con le donne lascia un po’ perplessi: finora Biagio è uscito con tante contendenti, ma le ha lasciate tutte e non senza strascichi polemici.

Eppure, in una puntata recente del dating show, Di Maro si è sfogato ed ha addirittura pianto affermando di essersi spesso sentito usato e di avere realmente l’intenzione di trovare l’anima gemella.

E voi cosa ne pensate?

E’ sincero oppure no?

Intanto ecco qualche informazione che lo riguarda.

Chi è Biagio Di Maro: biografia, lavoro e instagram

Della data di nascita di Biagio Di Maro conosciamo solo l’anno, il 1967, ma non il giorno ed il mese precisi, mentre il luogo, come avrete capito dall’accento marcato, è Napoli.

Per quanto riguarda la professione, Di Maro lavora come escavatorista nei cantieri ma, quando gli è possibile, si impegna anche nella vendita delle mozzarelle di bufala, squisito prodotto della sua terra d’origine.

Diventato popolare grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come cavaliere del trono Over, Biagio resta tuttavia un uomo riservato e non si sa molto di più per quanto riguarda la sua sfera personale.

Se volete, potete ammirarlo nelle numerose immagini che puntualmente posta su instagram.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Lo abbiamo detto: sulla vita privata di Biagio Di Maro sappiamo solo l’essenziale, ovvero quel poco che lui stesso ha dichiarato nella trasmissione.

Purtroppo l’uomo è rimasto vedovo da qualche anno ed ha tre figli ai quali è legatissimo.

A Uomini e Donne spera di conoscere una nuova compagna che voglia condividere la vita con lui.

Fino a questo momento ha frequentato diverse dame, ma non ha ancora trovato quella giusta.

Ed ecco infine una piccola curiosità: a Biagio piacciono i tatuaggi e sulla mano sfoggia una vistosa croce.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!