Scopriamo di più sulla vita privata di Benedicta Boccoli, attrice e showgirl.
Talentuosa e bella, Benedicta è la sorella maggiore dell’altrettanto nota Brigitta, anche lei attrice e showgirl (anni fa parteciparono in coppia al Festival di Sanremo nell’inedita veste di cantanti).
Ecco qualche informazione sull’artista lombarda.
Anche se fino ad oggi la carriera dell’attrice si è svolta principalmente a teatro, la Boccoli è stata anche protagonista di popolari fiction tv e film.
Fra gli altri, ha fatto parte del cast di Una donna per amico, La squadra, Incantesimo, Gli angeli di Borsellino, Dolce di latte, Ciao brother e Valzer.
Volete seguirla su instagram.
Cliccate sul link!
Qualche tempo fa Benedicta Boccoli ha rivelato durante un’intervista rilasciata al noto settimanale Diva e Donna, di aver dovuto combattere contro un cancro al seno, un’esperienza drammatica che, per fortuna, oggi è solo un ricordo.
La scoperta della malattia è avvenuta grazie all’aiuto della sua cagnolina.
Queste le parole dell’attrice: “Un giorno il cane, Nina, inizia a saltarmi addosso e in maniera strana, puntava sempre al lato sinistro del mio corpo. Ci scherzo, lo sposto, forse lo rimprovero. Niente. Continua. Dopo poco mi distraggo e ricomincia, con maggiore decisione, fino a colpire il seno. Sento la botta e urlo di dolore. Passano alcuni giorni ma l’ematoma non si riassorbe, quindi decido di andare da un medico. Visita. Mammografia. Ecografia. Il suo sguardo diventa sentenza: Benny, secondo me sotto al livido c’è un tumore. Aveva ragione. Era un tumore aggressivo, ma sono riuscita a salvare il seno”.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, da oltre 20 anni Benedicta Boccoli è la compagna dell’attore e regista Maurizio Micheli.
La coppia non ha figli e non è sposata.
In passato la maggiore delle sorelle Boccoli ha avuto una relazione importante con Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Lauretta Masiero, storia terminata, pare, per un tradimento da parte di lui.
Ecco infine qualche curiosità: