Programmi TV

Benedetta Primavera, ultima puntata sabato 2 settembre: gli ospiti

Anche la replica di “Benedetta Primavera“, condotto da Loretta Goggi con Luca e Paolo e la partecipazione di Flavio Insinna in prima serata su Rai 1, si avvia alla conclusione.

Sabato 2 settembre ci sarà la quarta ed ultima puntata (c’era stata venerdì 31 marzo).

Che ospiti ci saranno? Scopriamoli insieme!

Benedetta Primavera, ultima puntata sabato 2 settembre: chi salirà sul palco?

“L’aria del sabato sera”, per citare un’altra famosa canzone di Loretta Goggi, ci porterà in trasmissione Carlo Conti, che stasera, giovedì 31 agosto, vedremo intervenire nell’eccezionale docufilm sulla sostenibilità intitolato “Materia Viva” con tanti altri personaggi nazionali ed internazionali (persino Susan Sarandon!), e naturalmente presto (venerdì 22) tornerà a condurre “Tale e Quale Show”, pubblicizzato in questo periodo.

Poi a “Benedetta Primavera” ci sarà Romina Power, Paola e Chiara, rilanciate dal Festival di Sanremo e in questo periodo sentite con il “tormentone” estivo “Mare Caos”, Serena Rossi (38 anni proprio oggi e tante novità in arrivo) e gli altri attori Simone Montedoro, Lucia Ocone (che anche imitatrice, ricordiamolo) e Sergio Friscia, già apprezzato co-conduttore di “Striscia la Notizia” con Roberto Lipari.

Non mancherà il “duetto impossibile” tra Antonino (trionfatore di “Tale e Quale”) e Mango, che negli Anni Ottanta ha lavorato con Loretta Goggi. Poi quest’ultima canterà con la sorella Daniela. …Fan già scatenati sui social!

Ci sarà una nuova edizione di “Benedetta Primavera”?

Non si sa ancora: vedremo! In caso ve lo annunceremo senz’altro!

I mesi scorsi però, Loretta Goggi ha rilasciato una dichiarazione interessante, su quello che vorrebbe fare, o meglio non vorrebbe fare nel 2024: parlando del ruolo delle donne nel mondo dello spettacolo e in particolare al Festival di Sanremo (a cui lei ha partecipato come cantante), ha dichiarato che accetterebbe solo di condurlo (e di essere direttrice artistica); non di farlo insieme a qualcun altro (e sappiamo che nella prossima edizione ritroveremo Amadeus). Siamo curiosi di scoprire i suoi prossimi progetti, dopo essersi dedicata alla recitazione in questi anni (a serie TV, più di una di Cinzia Th Torrini. L’anno scorso invece è stata nel cast della fiction in costume “Più forti del destino” con tre donne protagoniste e versione italiana di un lavoro francese presente su Netflix).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).