Beautiful trame settimanali dal 9 al 13 settembre 2019: una dichiarazione d’amore

Le trame degli episodi settimanali dal 9 al 13 settembre 2019 mostreranno Steffy assillata da ciò che è accaduto in azienda, nell’ufficio della Logan. Brooke rivelerà qualche cosa di veramente eclatante a Katie e una proposta di lavoro giungerà a Wyatt, l’accetterà?

Beautiful trame dal 9 al 13 settembre 2019: Steffy offrirà lavoro a Wyatt

Sally verrà informata da Wyatt che questo ha ricevuto un’offerta molto allettante da Steffy. Egli dovrebbe gestire i social media dell’azienda di famiglia, la Forrester. La coppia potrà frequentarsi anche durante il tempo in cui lavoreranno ed entrambi ne saranno felici.

Il padre di Steffy, al contrario, si mostrerà giù di tono e la figlia gliene chiederà il motivo. Nessuna risposta uscirà dalla bocca dell’uomo. Bill intanto andrà a fare visita a Brooke al lavoro.

I due parleranno di lavoro e il ricco imprenditore si mostrerà contento di avere perso in tribunale ma essersi comportato con dignità. L’argomento in seguito passerà ai sentimenti e Bill dirà a Brooke ciò che prova nei suoi confronti.

Lei è l’unica donna all’altezza di stare con lui.

Ecco che cosa vedrà Steffy

La Logan, abbastanza imbarazzata risponderà a Bill di vederlo diverso da prima, il magnate le si avvicinerà con garbo ma con impeto e le darà un bacio ricco di passione. Steffy giungerà nell’uffico della madre di Hope proprio in quel momento e vedrà ogni cosa.

Steffy, dopo la scena vista tra Bill e Brooke,cercherà di nascondersi, non vedrà così che Brooke si staccherà da Bill, respingendo il suo approccio amoroso. Inoltre la donna inviterà il magnate ad avere rispetto per Ridge.

Bill le dichiarerà amore e quindi rivelerà a Justin ciò che prova per la moglie di Ridge.
Brooke andrà a fare visita a Katie alla Forrester Creations. Ella chiederà alla sorella se le è stata concessa la custodia di Will.

Inoltre ringrazierà l’intervento di Ridge che conosceva il giudice e lo ha ricattato. Un’altra settimana densa di colpi di scena, la prossima, non credete?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da