Beautiful: Jack Wagner, l’ex Nick Marone, verso un nuovo importante progetto. L’occasione è speciale!

Beautiful: ricordate il biondo Nick Marone, fratellastro di Ridge che ha portato scompiglio nella sua vita anche dal punto di vista sentimentale? Nel giugno scorso si è parlato dell’attore che l’aveva interpretato, Jack Wagner, per un motivo choc: la morte di suo figlio 27enne!

Ora però, Wagner è tornato alla ribalta per un motivo decisamente più lieto, che riguarda la sua carriera: vogliamo scoprirlo?

Jack Wagner: da “Beautiful” ad un nuovo film. Qual è la trama?

Siamo a arrivati a settembre e si comincia a parlare di film di Natale. L’attore di Nick Marone in “Beautiful” ed altre famose soap (come “General Hospital”, “Santa Barbara”, “Melrose Place”, “Sabrina, vita da strega” e “Il tocco di un angelo”) è tornato sul set proprio per questo. Il film s’intitolerà “Falling for Christmas” e uscirà il 10 novembre su Netflix.

La protagonista è una ricca e viziata ereditiera di un hotel appena fidanzata, che rimane vittima incidente sugli sci, in conseguenza del quale soffre di amnesia totale. Si occupano di lei l’affascinante proprietario di un albergo e sua figlia.

Il periodo è quello pre – natalizio. Cosa succederà?

Un’altra cosa che possiamo anticipare, è che con Jack Wagner reciterà, dopo un periodo buio di assenza dalle scene, la sempre bellissima Lindsay Lohan (ex bambina prodigio, che ha esordito a 12 anni in “Genitori in trappola”, remake con Dennis Qaid e la compianta Natasha Richardson, figlia di Vanessa Redgrave e quindi figliastra di Franco Nero, di “Un cowboy col velo da sposa”, classico della Disney con Hailey Mills e gli indimenticabili Maureen O’Hara e Brian Keith).

Avremo altri dettagli?

Chi era Nick Marone

All’inizio dell’articolo abbiamo solo accennato al personaggio di Nick Marone. Ora ricordiamo meglio chi era e in particolare le sue vicende amorose.

Affascinante capitano di nave, aveva fatto innamorare Bridget (alla cui attrice Ashley Jones, è stato fidanzato), ma anche sua madre Brooke, facendo tribolare Ridge, prima che la Logan si mettesse con Bill, e persino le sorelle di lei: Donna e Katie. Come se non bastasse, Nick ha avuto un figlio da Taylor, ma biologicamente era della sua eterna rivale, con cui in futuro dovrà tornare a vedersela!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da