Beautiful: Donna scomparirà? Ecco l’indizio

Colpo di scena in “Beautiful“: sembra che Donna, sorella di Brooke in mezzo tra lei e Katie, sia destinata a non fare più parte dei personaggi (sempre che questa scelta sia definitiva). Un indizio lo confermerebbe: di che cosa si tratta?

Beautiful: l’attrice che interpreta Donna non reciterà più nella soap?

Tra le sorelle Logan, quella più in ombra è sicuramente Donna, impersonata dall’attrice Jennifer Gareis, nel cast dal 2005.

L’ultima volta in cui il suo personaggio aveva avuto un po’ di rilievo, era stato quando si stava avvicinando ad Eric, ancora sposato con Quinn; ma in breve tempo la storyline è stata sospesa e abbiamo visto Donna solo intenta a raccogliere gli sfoghi delle sorelle.

Per il resto continua a lavorare alla “Forrester Creations”, bada a nipotini Douglas (Brooke le ha anche confidato la sua preoccupazione per lui a causa di Thomas, “perennemente” ossessionato da Hope) e Beth (che rischia di “perdere” la mamma, che potrebbe tornare insieme allo zio!).

Stando così le cose, sembra che gli autori di “Beautiful” abbiano deciso o di farla scomparire dalle trame o di mettere in standby la sua partecipazione (non sarebbe certo la prima volta per lei ed altri protagonisti della soap). C’è un indizio di ciò che potrebbe succedere: il nome della Gareis non compare più nei titoli di coda, dove sono elencati gli attori che partecipano solo periodicamente alla trasmissione. Lo segnala il sito “TVSoap”, che parla del “recurring status”, “stato ricorrente”, ovvero la condizione dei personaggi/attori non fissi in questo genere televisivo.

Nessun’anticipazione dai social dell’attrice

Per ora non trapela nulla da Jennifer Gareis, né da interviste né dai suoi profili social. Di recente, dopo quasi un anno di assenza, ha postato una foto che mostra il suo affiatamento con alcune colleghe di “Beautiful“: Katherine Kelly Lang (Brooke), Diamond White (Paris Buckingham), Jacqueline McInnes Wood (Steffy), Ashley Jones (Bridget) e Katrina Bowden (Hope).

Ciò potrebbe significare che manca ancora un bel po’ alla sua uscita dal cast.

Intanto prossimamente le spettatrici italiane della soap vedranno entrare in scena la sorella di Zoe e tornare dopo tanto tempo l’altra figlia di Brooke (avuta con Eric). Naturalmente c’è curiosità di scoprire che ruolo avranno.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Beautiful