Beautiful

Beautiful diventa comico grazie ad Eric, Brooke e soprattutto un po’ di Italia: cosa è successo? I video

Beautiful: la più longeva soap statunitense, in oltre 30 anni, ci ha abituati a grandi sorprese … Fino al ridicolo, diciamolo! E’ capitato anche in questi giorni, ma non per improbabili triangoli amorosi … E’ successo qualcosa di ben più inaspettato, che in qualche modo riguarda anche il nostro Paese!

Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Beautiful: due famosi attori italiani … a casa di Brooke!

Mesi fa Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta la “mitica” Brooke Logan, è rimasta bloccata nella sua casa di Los Angeles per un periodo, a causa di un infortunio a cavallo. Tuttavia ha continuato lavorare, dedicandosi ad un simpaticissimo progetto che riguarda un amatissimo duo comico italiano: quello formato da Pio e Amedeo (all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, entrambi di Foggia)!

Katherine li ha ricevuti e i due colleghi le hanno chiesto di realizzare dei video da inviare ai parenti e persino un bacio (sotto, la foto di quello “passionale” con Amedeo)!

Da brava “Brooke“, lei si è prestata (anche se ha dovuto rimanere seduta sul divano, per il motivo che abbiamo detto)!

L’incursione sul set della soap e la “sconvolgente rivelazione” di Eric!

Dopo essere passati a trovare “Brooke“, non contenti Pio e Amedeo si sono recati sul set di “Beautiful“! Hanno parlato con gli sceneggiatori e persino ottenuto di girare una scena (preceduta dalla sigla iniziale!) insieme un altro storico protagonista della soap: Eric o meglio con l’attore John McCook, che da sempre interpreta il padre (non vero) di Ridge nonché ex marito della Logan!

La grossa sorpresa consisteva nel fatto che il Forrester, dopo aver avuto i risultati del DNA, richiesti con ansia da Pio e Amedeo, rivelava loro (nella sua villa) che erano figli (gemelli) suoi e della defunta moglie Stephanie (Susan Flannery, che ovviamente non era presente)! Solo la matriarca “sapeva” e l’aveva nascosto al marito!

La scena (recitata con il bizzarro inglese dei due comici) si conclude con Pio e Amedeo che chiamano Eric “Papà” e un “commovente” abbraccio!

Pio e Amedeo compariranno in “Beautiful”?

Dopo quanto raccontato, si potrebbe pensare che il duo comico italiano abbia partecipato alla soap di amori, intrighi e tradimenti ambientata a Los Angeles, invece no! Il tutto è andato in onda nella terza puntata del loro programma “Emigratis – la resa dei conti”, che c’è stato nella serata dell’altroieri, mercoledì 12 ottobre su Canale 5 (dove va in onda anche “Beautiful“)! La trasmissione terminerà settimana prossima, mercoledì 19.

Per gli attori (inclusi Katherine Kelly Lang e John McCook, che hanno partecipato con molta autoironia) sarà sicuramente un’esperienza da ricordare e per gli spettatori italiani una divertente pagina di televisione, della quale tra l’altro c’è tanto bisogno in questo periodo nefasto.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).