Beautiful anticipazioni, puntate settimana 8-13 dicembre 2019: una neonata in cerca di famiglia

Durante la settimana dal 8 al 13 dicembre 2019 la soap opera statunitense più famosa di sempre e creata da William J. Bell e Lee Philips Bell sarà davvero avvincente.

Le anticipazioni, ricavate dalle puntate americane, che vengono trasmesse anticipatamente rispetto all’Italia, mostrano che Reese presenterà a Taylor una neonata che cerca famiglia.

La madre è una certa Florence Fulton, detta Flo. Steffy e Liam correranno a vederla. Nel frattempo Hope farà fatica a riprendersi.  Will confiderà a Bill che Katie al suo fianco l’attirava maggiormente.

Beautiful anticipazioni puntate settimana 8-13 dicembre 2019: Taylor conoscerà una neonata e la madre

Sorprendenti novità per la settimana dall’8 al 13 dicembre 2019. Reese presenterà una neonata a Taylor. La madre della piccola è una giovane che si chiama Florence Fulton e che arriva da Las Vegas.

Il ginecologo avrà già pensato a un piano per sistemare la piccola, la cui madre è innamorata  di lui. La donna dovrà fare credere a tutti di non essere la madre della neonata! La Hayes, quindi, si recherà felice e di fretta a casa della figlia per metterla al corrente della bella sorpresa.

Inizialmente la Forrester sarà riluttante, in seguito però insieme a Liam si recherà a fare conoscenza con la neonata. Hope intanto sarà sempre più lontana dal marito e si confiderà con Brooke, molto affaticata ed esausta per ciò che è avvenuto.

Will si confida con il padre

Will nel frattempo dirà al padre di volere una famiglia unita e lui e Katie ancora insieme. Ridge non crederà che Spencer sia realmente cambiato, Steffy decide di chiamare la piccina “Phoebe”, lo stesso nome della sorella ormai defunta.

La Hayes invita tutti a procedere con cautela nell’adozione e a informarsi sulla famiglia della neonata. D’altra parte lo strozzino continuerà a minacciare il ginecologo: se non paga per tempo potrebbe rimetterci Zoe.

La modella decide di prestare i soldi al padre, che minaccia di smascherare i suoi intrighi, se non riuscirà a pagare i debiti per tempo.

Anticipazioni Beautiful 8-13 dicembre  2019: Steffy adotterà la piccola?

In realtà la neonata che Reese spaccerà per la figlia di Florence Fulton (la nuova entrata Flo) non è altri che Beth!

Si tratta della bimba che Hope e Liam pensavano fosse morta durante il parto.

Ridge e Brooke saranno molto preoccupati per Hope e lo stilista non si fiderà molto nel cambiamento di Bill Spencer. Al contrario la Logan crederà a Bill, non si fiderà più di chi l’ha delusa profondamente.

Il dottor Buckingham dovrebbe restituire parecchi soldi a degli strozzini, che minacciano di ammazzargli la figlia, se non paga.E’ per questo che il ginecologo ha finto la morte della neonata e poi l’ha rapita per farla adottare in seguito ai Forrester.

Brooke, intanto, proporrà alla figlia di entrare un gruppo per risollevarsi dal dolore della perdita della bimba, come le altre madri che partecipano. La giovane però non le darà ascolto.

Liam si recherà da Steffy, per abbracciare Kelly ma non vorrebbe fare del male al ricordo di Beth. Zoe e Xander si baceranno, felici di stare di nuovo insime. Reese in seguito, si complimenterà con Florence per come sia riuscita a manipolare la ex psichiatra.
insieme.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da