Beautiful anticipazioni, puntate future: Steffy e Taylor se ne andranno per sempre?

Steffy e Taylor se ne andranno, mentre in casa Forrester è accaduto l’imprevedibile e, presto, ci saranno grandi conseguenze. Le due protagoniste ritorneranno? Caroline Spencer è morta, come abbiamo già saputo dalle anticipazioni sulle puntate americane.

Beautiful anticipazioni, puntate future: il ritorno di Thomas

Questo porterà, ricordiamo, all’arrivo a Los Angeles di Thomas (ora interpretato da Matthew Atkinson) e del piccolo Douglas. Come già sapete, Il giovane Forrester scompiglierà, non poco le vicende della soap, il ragazzo avrà una ossessione amorosa verso Hope e vorrà averla a tutti i costi.

Ogni tanto è bene ricordare ciò che è avvenuto, per capire meglio le puntate future. Oltre all’arrivo di Thomas infatti, sarà in scena il dottor Reese Buckingham (Wayne Brady), che in seguito, non avrà più apparizioni.

Di lui risentiremo parlare di lui in futuro, quando verrà arrestato,  ci attendono altri due “abbandoni” di cui uno, fortunatamente, è solo temporaneo.

Steffy Forrester si trasferirà a Parigi

Steffy Forrester annuncerà che si trasferirà per un po’ a Parigi per seguire la Forrester International, portando con sé le sue due bambine. Ricordiamo anche che, con la sua trasferta, Steffy spera di aiutare Hope e Liam a risolvere la loro delicata situazione matrimoniale.

Tutto questo coincide nell’anno 2019 con il fatto che l’attrice Jacqueline MacInnes Wood ha dovuto momentaneamente lasciare la soap per maternità. In questo caso non sarà per sempre la sua assenza, Steffy tornerà.

Per Taylor, invece il discorso cambia. Nelle puntate italiane di Beautiful, il personaggio interpretato da Hunter Tylo sta per chiudere il suo lungo rientro a Beautiful. La sua presenza è infatti servita anche per l’introduzione di un iportante capitolo.

Taylor ha contribuito all’avvio della vicenda incentrata sullo scambio di culle. Al momento, in America, la Tylo non fa più parte del cast. Si suppone che anche in Italia il personaggio non ritorni.

Steffy e Taylor se ne sono andate e solo una tornerà, almeno per il momento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da