Beautiful anticipazioni, puntate future: Shauna e Ridge avvinti dalla passione

Dalle anticipazioni americane sulle puntate di Beautiful scopriamo che Sally farà allontanare Ridge perchè gli accennerà alcuni progetti su un probabile matrimonio.

Il periodo sarà caratterizzato dal ritorno di Thomas nelle puntate italiane. In Italia inoltre alcuni episodi potrebbero essere spostati o cassati per eventi calcistici o politici.

In ogni caso la crisi tra Brooke e Ridge sembra ormai una strada senza ritorno e in questa situazione si introdurrà, o cercherà di farlo, Shauna Fulton.

Beautiful anticipazioni, puntate future: la caduta di Thomas si ripercuoterà tra Ridge e Brooke

Ridge si renderà conto presto che la moglie sta raccontando una valanga di bugie sulla presunta caduta di Thomas nella vasca dell’acido. La classica goccia che farà traboccare il vaso: lo stilista non potrà perdonarla per l’accaduto.

Shauna Fulton sarà ben lieta e compiaciuta che egli si lasci consolare e farà da confidente dei problemi dello stilista, scambiando con lui anche un nuovo bacio.

Così, mentre la relazione di Ridge e Brooke sembra proprio arrivata al capolinea, ne potrebbe nascere una tutta nuova.

Il redivivo, o meglio colui che tutti credevano morto, Thomas, vivrà un momento emozionante con Douglas, la Logan è diventata a tutti gli effetti la sua nuova mamma.

Una coppia quindi sarà in crisi e senza futuro. Un’altra, almeno apparentemente, inizierà una nuova vita familiare.

Thomas si pentirà per non essere stato un buon padre

Thomas è in preda a una crisi di coscienza, pensa di non avere dato la giusta attenzione ai suoi figli e, peggio ancora, di averli lasciati spesso in balia di loro stessi.

Ridge si rivolgerà a Shauna per informarla delle novità. Brooke, invece, avvertirà Liam e Hope dell’accaduto.

Ridge, tra le braccia della Fulton, troverà il conforto che cercava, la donna apparirà premurosa e disposta ad ascoltarlo.

Hope racconterà sinceramente a Liam ciò che era successo con Thomas alla Forrester Creations. Sally commetterà un grande errore con Wyatt, gli ricorderà infatti i loro progetti matrimoniali.

La coppia che, a quanto sembra, vedremo presto insieme, sarà quella Shauna-Ridge. Che ne pensate?

La Fulton alla fine non ha mai smesso di inseguire lo stilista e ora tanta insistenza potrebbe dare i suoi frutti.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!