Beautiful riprenderà ad essere trasmessa su Canle 5 da lunedì, 26 agosto 2019. Ricordiamo che la differenza temporale tra l’Italia e l’America per la soap d’oltre oceano è di 11 mesi. E’ bene riprendere quindi dal punto in cui eravamo rimasti prima delle ferie.
Will Spencer verrà affidato a Katie Forrester, Bill potrà richiedere che il caso venga rivisto dopo 6 mesi. Il rapporto con i figli verrà mantenuto e Brooke difenderà il marito, conoscendo che Ridge ha corrotto il giudice.
Katie, la sorella minore, farà riavvicinare Will a Bill, la cui riconoscenza a Brooke aumenterà. Preso dalla nostalgia l’editore bacerà la donna in ufficio di Ridge e Steffy vedrà tutto, meno che Brooke ha respinto l’uomo.
La giovane parlerà con la matrigna che non le dirà di Bill e Steffy penserà e dirà a Ridge che sta subendo un tradimento. Lo stilista affronterà la moglie e crederà alla possibilità del tradimento.
La Logan e il marito faranno pace ma molti malintesi acresceranno la tensione. Ridge e Thorne si confronteranno con Bill e nella disputa egli cadrà dal balcone.
Bill riceverà la visita di Brooke mentre sarà ancora tra la vita e la morte. Pure avendo iniziato lui a scontrarsi con gli avversari, al suo risveglio si mostrerà cambiato e pentito. L’editore non denuncerà i Forrester, Ridge non crederà alle sue parole, la polizia infatti sta indagando sull’accaduto.
La Logan chiederà però al marito di ringraziare Bill che insieme a Justin presto scoprirà la ciò he è succeso tra il giudice e lo stilista.
Nel frattempo si organizzerà la sfilata per mostrare la nuova collezione della linea Intimates. Steffy e Sally avranno un enorme successo, la giovane Spectra potrà stare vicino a Wyatt, vista l’assunzione di questo alla Forrester Creations. Egli sarà responsabile dei social media, Steffy e Hope riusciranno a darsi una tregua.
Che aaccadrà ancora? Vi rimandiamo alle prossime anticipazioni!