Beautiful anticipazioni, puntate dall’ 11 al 17 novembre 2019: un fantasma insulterà Brooke

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate dal 12 al 17 novembre 2019 hanno dell’incredibile. Torna un fantasma dal passato per parlare a Brooke. A Logan non verranno risparmiati nemmeno gli insulti.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17/11: un ritorno dal passato

Sarà Stephanie a tornare per parlare e inveire contro Brooke. Non tornerà naturalmente in carne e ossa, ma sotto forma di fantasma. Le anticipazioni della soap americana ci sorprendono ancora una volta, come hanno sempre fatto.

Wyatt e Katie, inoltre, capiranno di non riuscire a stare insieme stabilmente; la coppia non funzionerebbe, il fallimento sarebbe certo. Logan e Ridge si sposeranno nonostante l’apparizione del fantasma di Stephanie.

Siamo già arrivati a undici matrimoni per Brooke, la Logan ha davvero superato ogni limite. Liam e Steffy, invece, non saranno in grado di trovare alcun punto di intesa. La figlia di Ridge, con il suo continuo chiedere perdono al marito per il torto fattogli, finirà col perderlo.

Egli infatti si consola presto tra le braccia di Hope, che non se lo lascerà scappare.

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate dall’11 al 17 novembre 2019 hanno dunque dell’inverosimile.

Brooke e Ridge convoleranno a nozze

Brooke cjiede a Ridge di sposarla e la coppia convola a nozze. Al matrimonio ci sono proprio tutti, tranne Liam e Wyatt.

Liam non sarà nello stato d’animo di festeggiare, dopo il dolore che gli ha procurato il tradimento di Steffy. Wyatt, d’altra parte, vorrà stare da solo, dopo aver visto Katie baciare Thorne.

Dopo il matrimonio il fantasma di Stephanie Forrester terrorizza Brooke. Non solo la insulta ma le intima di comportarsi bene. Inoltre ella dovrà dire a Eric che il quadro che la ritrae non dovrà essere spostato per alcun motivo.

Wyatt e Katie si lasciano

Wyatt e Katie si lasceranno, subito dopo il matrimonio di Brooke e Ridge. Wyatt dopo avere visto baciare Thorne, cercherà delle spiegazioni dalla sua donna e così peggiorerà la situazione.

In preda all’arrabbiatura e alla delusione, il giovane la lascerà. Steffy capirà che tra Liam e Hope c’è dell tenero, facendo centro. Brooke e Ridge invece assaporeranno la vita coniugale, questo fino a quando?

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful ci daranno una risposta.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da