Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe tornerà alla Forrester Creations

Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful ci danno ancora Zoe Buckingham alla Forrester Creations.

Ricordiamo che la donna è stata licenziata perché ha taciuto per tempo ciò di cui era al corrente. Stiamo parlando dello scambio delle culle, per cui Reese Buckingham, il padre medico, è stato arrestato a Londra e quindi processato per direttissima.

Per avere dei vantaggi Flo Fulton, che ha aiutato il medico, ha testimoniato contro di lui. Zoe, dopo la condanna del padre è stata ospitata da un amico di Thomas.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas e Vince

Vince e Thomas sono amici di vecchia data e il primo nutre grande riconoscenza verso il secondo che gli è sempre stato vicino, anche quando è stato annientato dai problemi familiari. Il padre infatti è finito sul lastrico.

Zoe, così come Vince, è stata aiutata da Thomas, con lui ha pianto e di lui si è infatuata. Hope Logan però è ancora molto presente nel cuore dell’uomo, nonostante il bacio della Buckingham, egli non ha cambiato idea, almeno per ora.

Zoe tornerà a lavorare alla Forrester Creations. Liam Spencer ha infatti delle azioni e intende avere qualcuno da usare come spia per ottenere prove contro Thomas. Egli infatti vuole dimostrare che l’uomo non è cambiato e che, come sempre, usa una ambigua strategia per avere Hope.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy e Hope rivali nel lavoro

Dalle anticipazioni di Beautiful sulle puntate americane scopriamo che nascerà e continuerà nel tempo una collaborazione tra la Hope For The Future e una linea tutta nuova, che vede Steffy e Sally come proprietarie e ideatrici.

In ogni caso Ridge non vorrà che l’azienda lanci contemporaneamente due collezioni che abbiano lo stesso target. Thomas riprenderà a collaborare con Hope, in competizione con la sorella.

La vincitrice nella fase di anteprima sarà quella che verrà considerata dall’azienda. Hope vorrà rimettersi a lavorare, dopo la pausa fatta per Beth. La Logan dovrà però collaborare con Thomas.

Hope lavorerà con Thomas

Hope inizialmente rifiuterà, in seguito però, nonostante la diffidenza di Liam, accetterà la collaborazione.  Quest’ultimo chiederà a Steffy di aiutarlo contro Thomas, così Zoe verrà riassunta con grande dispiacere di Hope.

Thomas cercherà di ingelosire Hope proprio con Zoe. Lo stilista attirerà Hope con una scusa, la Logan troverà un ambiente romantico, che lui dirà essere per un’altra donna. Inoltre Zoe sarà ancora presa per Thomas e un bacio li unirà.

Zoe e Thomas vicini complicheranno le relazioni e gli accordi con Liam e Steffy, la modella convinceà Steffy che si tratta solo di un piano. Thomas, nel frattempo, dirà alla sorella di non essere più attirato da Hope.

Durante le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful scopriremo come tutta questa intricata faccenda andrà a finire, voi cosa ne dite?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da