Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe sarà l’arma vincente

Il nuovo anno di Beautiful si apre con anticipazioni che ci mostrano Thomas contrastato da Steffy e Liam, che succederà?

Il cambiamento di Forrester è vero o fasullo? Ne andrebbe di mezzo anche la vita di Douglas, se l’imprenditore fosse insincero.

Liam convincerà Steffy ad aiutarlo nella difficile indagine e il giovane chiederà a Zoe di aiutarli nel loro piano.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco come Steffy e Liam arriveranno alla verità su Thomas

Thomas cercherà di mostrare a tutti di essere cambiato, di non essere più uno che pensa solo a se stesso. Cercherà di dare a vedere di essere cambiato, perché vuole essere all’altezza di Hope, che è la sua ossessione.

Liam non riuscirà a star sereno, finché il figlio di Ridge gironzolerà attorno alla giovane Logan.

Spencer farà di tutto per difendere la sua famiglia da Forrester.

Liam chiederà a Steffy di aiutarlo e, dopo avere domandato a Zoe di spiare le mosse di Thomas, indagherà per scoprire a che cosa mira in effetti il suo nemico.

Thomas giura di essere cambiato

Hope, Liam e Brooke non crederanno che Thomas sia veramente cambiato, come lui continua ad affermare.

Le anticipazioni americane ci hanno fatto scoprire come l’ossessione di Thomas per Hope stesse per finire in tragedia.

Hope infatti è stata indotta a pensare di essersi addirittura macchiata le mani con il sangue del giovane Forrester, che dopo una lite tra loro era caduto in una vasca che lei credeva piena di acido. La realtà, come sappiamo, era ben diversa.

insomma,  Thomas è vivo e vegeto e ha promesso a Hope di non darle più fastidio. Il primogenito di Ridge non convincerà la Logan, né sua madre Brooke e tanto meno Liam, che vorrà andare a fondo e capire meglio questa situazione.

Zoe sarà la spia di Thomas

Thomas ha promesso a Hope di non tormentarla, nonostante questo la ragazza ha  rifiutato di assumerlo come designer della sua linea, anche se egli è molto bravo nel disegno dei bozzetti.

Liam continua a non fidarsi del suo nemico e, dopo avere scoperto che Zoe è riuscita a costruire un buon rapporto con lui, deciderà di agire. Alla ex moglie Spencer chiederà aiuto per portare a termine il suo piano.

Riuscirà a convincere Steffy a riassumere la Buckingham, che sappiamo era stata licenziata dopo lo scandalo di Beth. Il suo compito sarà scoprire quali siano le vere intenzioni di Thomas.

Zoe agirà dunque da spia per conto degli ex coniugi Spencer.  In cambio avrà il suo vecchio posto di lavoro.

Steffy accetterà di sorvegliare il fratello, sperando che egli sia veramente cambiato.

Ricordiamo che Beautiful è trasmessa da Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Presto nuove anticipazioni sulla sempiterna soap americana.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da