Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt farà la sua scelta!

Le nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, mostrano che Wyatt non ascolterà alcuna supplica, né si lascerà condizionare dalle ammonizioni.

Flo riuscirà a farsi perdonare da Wyatt, che si mostrerà pronto a darle una seconda occasione a dire nuovamente addio a Sally. Di certo non sarà un bel momento per la Spectra.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt deluderà Sally per la seconda volta

Inizialmente Wyatt non sembrerà avere  le idee molto chiare, passando da una donna all’altra e ripetendo le stesse scelte. Un altro brutto quarto d’ora alle viste, per Sally.

Le anticipazioni americane rivelano che presto tra Sally e Wyatt ci sarà un nuovo addio. Nello stesso momento in cui in Italia verrà trasmessa la prima separazione della coppia, negli Stati Uniti la Spectra verrà lasciata per la seconda volta.

Ebbene sì, la storia tra i due sarà molto dolorosa per colpa di Wyatt. Sally ha contro di lei una suocera potente e manipolatrice e una scaltra avversaria priva di coscienza.

Quinn non tollererà la compagna del figlio

Parlando di suocere, sappiamo bene, quanto esse influiscano nel rapporto tra il figlio maschio e la sua compagna. E’ il caso di Quinn, convinta che la donna di turno non sia abbastanza per il suo amato figlio.

La vecchia matrona di Casa Forrester, Stephanie, sappiamo quanto abbia preferito Taylor a Brooke, al punto di tenerla lontana dal suo primogenito Ridge. Ora è il turno di Quinn, e nel mirino della Fuller ci sarà la compagna di Wyatt, Sally.

La Fuller apprezzerà la Spectra nel suo modo di lavorare, non vedrà però la stilista all’altezza di suo figlio.

Al contrario, ella sarà molto legata a Flo, una ex fiamma del figlio. La donna proverà di tutto per convincerlo a sceglierla, insinuando addirittura in Wyatt il dubbio che la rossa sia ancora innamorata di Thomas, che vedremo presto in città con la notizia della morte di Caroline.

Wyatt sarà ammaliato da Flo e spinto da Quinn

Di fronte a tutta questa pressione, Wyatt lascerà Sally per perdersi tra le braccia della Fulton. La relazione però sarà presto destinata a finire. Per via della scoperta di un segreto covato dalle ragazza.

Wyatt le dirà addio, troverà nuovamente consolazione tra le braccia di Sally. Flo infatti, in seguito, come sappiamo si mostrerà pentita e distrutta per l’allontanamento dalla sua famiglia.

La Fulton donerà un rene a sua zia Katie, salvandole la vita. Spencer sarà molto colpito da questo sacrificio e inizierà così a riavvicinarsi, spinto anche da sua madre Quinn, pronta a sabotare ancora una volta la povera Sally.

Sally non si renderà conto del cambiamento di Wyatt

La Spectra sarà talmente occupata dal lavoro da non rendersi conto della crisi che sta vivendo il suo fidanzato e giustificherà col lavoro la distanza che si è creata tra loro.

Wyatt le dirà la verità sui sentimenti che ancora prova per Flo e Sally sembrerà rendersi conto di non avere più chance. Ma teneterà il tutto per tutto con l’arma del sesso.

Si farà trovare in lingerie e Wyatt, sul punto di dirle che è finita, non troverà le parole. Ma poi si fa coraggio e sputa tutto d’un fiato la verità: “Amo ancora Flo, voglio riprovarci!”.

Le puntate americane di Beautiful saranno davvero bollenti, certamente degne di Beautiful!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da