Beautiful anticipazioni, puntate americane: una nuova crisi matrimoniale per Katie!

Katie Logan, miracolosamente viva grazie a Flo e al trapianto del rene, dovrà affrontare una crisi matrimoniale. Thorne la vedrà sempre più vicina a Bill e capirà che la moglie non ha mai dimenticato il suo ex. Egli ripenserà a Darla, un grande amore, ora defunta. C’è da chiedersi se Will vorrà Brooke e Steffy o accetterà di stare con la madre.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thorne lascerà Katie e uscirà di scena

Ingo Rademacher, conosciutonella soap americana come Thorne Forrester non farà più parte del cast, non avendo rinnovato il contratto. Gli autori della soap risolveranno tutto facendo uscire di scena il personaggio da lui interpretato.

Infatti nelle puntate americane presto la coppia che lui forma con Katie andrà in crisi, la donna penserà troppo a Bill e al marito lascato in disparte tornerà alla mente il suo unico e vero amore Darla.

Thorne,dopo avere compreso di essersi sposato con la Logan troppo presto, proprio per essere il padre di Will, cercherà di prendersi una pausa di riflessione dalla moglie. Katie starà vicina al suo ex e sarà palese che non lo ha mai veramente dimenticato.

Katie soffre per il complotto organizzato da Ridge

La Logan si mostrerà addolorata da ciò che ha organizzato Ridge con il giudice nella causa per l’affidamento in tribunale. Inoltre le ha dato fastidio che Thorne dimostrasse riconoscenza al fratello contro Bill.

Will, un giorno vedrà la madre mentre sta ridendo e scherzando con lo Spencer e le chiederà se è innamorata di lui. Thorne ripenserà a Darla, probabilmente perchè si sentirà escluso e trascorrerà momenti angoscianti.

Bill si mostrerà cambiato, sia per Will che per Liam e Wyatt e vorrà diventare un ottimo genitore. Il matrimonio di Katie giungerà al caplinea proprio a San Valentino. La Logan cercherà di riconquistare il marito con una cenetta romantica, lui le confesserà di non essere più innamorato!

Così Katie affranta incontrerà Wyatt Spencer a cui confiderà quanto accaduto. Will indagherà sui sentimenti della madre e Bill cercherà di dimenticare Brooke e riconquistare la madre di suo figlio Katie Logan!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da