Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas riconquisterà Hope, dopo la morte di Brooke

L’unico ostacolo alla felicità di Hope e Thomas è Brooke. Se la donna, la maggiore delle Logan dovesse morire, la giovane figlia potrebbe consolarsi tra le braccia del figlio di Ridge. Ebbene così sarà e il “pazzo” o almeno colui che tutti credono “fuori di testa” potrà essere finalmente felice con la donna che lo sta ossessionando per troppo amore.

Hope e Thomas stanno vivendo davvero male

Nelle puntate che stiamo vedendo in Italia, siamo ancora all’inizio dello scandalo dello scambio di culle. Le anticipazioni americane di Beautiful aggiungono notizie alla alquanto strana strana questione delle presunta morte e resurrezione del Forrester.

Thomas continuerà a essere ossessionato dalla giovane Logan e penserà di liberarsi di Brooke, il suo grande ostacolo. Così egli consolerebbe, tenendo tra le sue braccia la sua ex moglie.

La povera Hope attraverserà una serie di problemi da quando sposerà Thomas. La Logan, presto verrà “costretta” a diventare la moglie del Forrester. Questo la farà diventare la mamma di Douglas che Thomas incaricherà di chiederlo alla donna.

Hope e Douglas avranno un rapporto speciale

Douglas  e Hope avranno un rapporto speciale tra di loro, Thomas però le ha tenuto nascosta la verità su Beth, lagiovane Logan si rivolterà contro il marito, tornando con Liam. Thomas arriverà a usare suo figlio, fingendo di morire.

Hope tornerà tra le braccia di Liam e vorrà adottare il piccolo Douglas, questo farà precipitare la situazione. Thomas offrirà alla moglie l’affidamento del piccolo in cambio di sesso ma arriverà a simulare la sua morte.

Questo accadrà quando il figlio di Ridge scivolerà in una vasca piena di acido e non riemergerà più. La Logan si dispererà e, dopo avere cercato conforto in Brooke, si convincerà di avere ammazzato suo marito. La madre, per proteggerla, le chiederà di mantenere il segreto.

Thomas sogna la morte di Brooke

Thomas, al contrario di quello che tutti penseranno tornerà vivo e vegeto e Brooke diventerà la sua peggiore nemica, tanto da spingere la figlia a rompere ogni contatto con il ragazzo. La Logan divorzierà da Ridge e verrà odiata dal giovane Forrester.

Ecco il motivo per cui, non riuscendo ancora a tornare insieme a Hope, che chiederà a Steffy di non lavorare con suo fratello, la mente pazza del giovane comincerà a volare lontano. Thomas si immaginerà la morte di Brooke e la povera Hope tra le sue braccia, consolata solo da lui. Un sogno pericoloso per un folle come Thomas Forrester…Brooke sarà in pericolo?

Ricordiamo che la soap americana Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40. Dimenticavo, Thomas rivelerà il suo passo sogno a Hope?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da