Beautiful anticipazioni, puntate americane: stop riprese

Non sono belle le anticipazioni sulla soap Beautiful americane: In America è stop alle riprese, gli attori che interpretano i nostri amati protagonisti staranno a casa. Il Coronavirus, oltre a contagiare e procurare danni immensi, continua a colpire anche le programmazioni. Così, dopo Riverdale e Grey’s Anatomy sono state sospese anche le riprese di Beautiful, in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Come riporta in esclusiva Deadline, lo stop è partito martedì 17 marzo ed è previsto per circa due settimane.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: che succederà dopo le due settimane di sospensione?

Dopo questo tempo si spera di poter tornare a girare in quel di Los Angeles. Tutti gli attori della serie, da Katherine Kelly Lang a Jacqueline Macinnes Wood, hanno pubblicamente raccomandato a telespettatori e follower di restare a casa per evitare la diffusione del Covid-19.

L’attrice che interpreta Steffy Forrester, sposata con un italo-americano, ha addirittura invitato gli americani a prendere esempio dagli italiani e a cantare fuori i balconi.
Love that Americans are following suit with the Italians…. … #singwithmeeeehhh #noididntbrushmyhair @ryanne_eliz #myheartiswithyouItaly #coronavirus #singingwithyoutoo
A post shared by J A C Q U E L I N E W O O D (@jacquelinemwood_1) on Mar 16, 2020 at 2:08pm PDT“.

Beautiful si fermano in America: cosa succederà ora in Italia?

Per il momento l’arresto forzato delle riprese di Beautiful non influirà pesantemente sulle puntate italiane della soap opera. Le puntate trasmesse da Canale 5 sono in arretrato con la storia di quasi 8 mesi.

In teoriaci non dovremmo accorgerci nemmeno di questa sospensione americana. Non è ancora ufficiale, nè chiaro però fino a quando verranno trasmesse le puntate italiane.  Nel nostro paese tutte le sale di doppiaggio sono state chiuse per l’emergenza Coronavirus.

La soap americana ha adottato lo stop delle registrazioni, per la prima volta in 33 anni, durata della telenovela più longeva in assoluto.

La programmazione è garantita per i mesi di marzo e aprile 2020. Vi avvertiremo se ci saranno ulteriori notizie. Nel frattempo, si accettano scommesse, Liam tornerà da Steffy? Lo sapremo presto, attraverso le anticipazioni sulla soap Beautiful.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da