Tra Steffy e Thomas si annunciano momenti tempestosi. Per il ruolo avuto nella storia di Beth/Phoeby non c’è perdono possibile. Steffy non può dimenticare il male fatto a Liam e Hope.
Per amore fraterno, tuttavia, Steffy non cesserà di mostrarsi protettiva nei confronti del fratello e cercherà anche di facilitare il rapporto di lui con Douglas, anche se dovrà convincersi sempre più che il fratello non è cambiato per nulla e che lei stesso, senza volerlo, si è resa complice delle sue macchinazioni per conquistare Hope.
Steffy comunque affronterà il fratello che le assicurerà di aver agito per il bene di lei e per i suoi sogni d’amore.
Steffy sarà costretta ad intervenire, per impedire le nozze del fratello con Zoe e a smascherare così le sue reali intenzioni? Forse sì, anche considerando che il piccolo Douglas sarà sempre più spaventato dall’idea che il matrimonio del padre lo possa privare di “mamma Hope” e continuerà ad insistere con lei affinché intervenga, desiderando che la ragazza sposi suo padre.
Jacqueline MacInnes Wood, ossia l’interprete di Steffy, ha così commentato i prossimi sviluppi del suo personaggio: “Dovrà fare i conti con la consapevolezza che suo fratello è il cattivo della situazione e la cosa non finirà qui!”
Che succederà a questo punto? Per saperlo, non rimane che aspettare lo sbarco in Italia delle prossime puntate “americane” della pluridecennale soap statunitense.
Una cosa è sicura, però: per come ci hanno abituate in questi decenni gli sceneggiatori di “The Bold and the Beautiful” (questo il titolo originale in inglese), non mancheranno di certo altri e impensabili colpi di scena, uno più improbabile e rocambolesco dell’altro.
Roba che al confronto i romanzieri di feuilletton dell’Ottocento erano dei poveri dilettanti.