Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy perderà ogni speranza

Tra Steffy e Thomas si annunciano momenti tempestosi. Per il ruolo avuto nella storia di Beth/Phoeby non c’è perdono possibile. Steffy non può dimenticare il male fatto a Liam e Hope.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy, tradita e sola

Per amore fraterno, tuttavia, Steffy non cesserà di mostrarsi protettiva nei confronti del fratello e cercherà anche di facilitare il rapporto di lui con Douglas, anche se dovrà convincersi sempre più che il fratello non è cambiato per nulla e che lei stesso, senza  volerlo, si è resa complice delle sue macchinazioni per conquistare Hope.

Thomas rassicurerà la sorella, potrà Steffy stare tanquilla?

Steffy comunque affronterà il fratello che le assicurerà di aver agito per il bene di lei e per i suoi sogni d’amore.

Steffy sarà costretta ad intervenire, per impedire le nozze del fratello con Zoe e a smascherare così le sue reali intenzioni? Forse sì, anche considerando che il piccolo Douglas sarà sempre più spaventato  dall’idea che il matrimonio del padre lo possa privare di “mamma Hope” e continuerà ad insistere con lei affinché intervenga, desiderando che la ragazza sposi suo padre.

Jacqueline MacInnes Wood, ossia l’interprete di Steffy, ha così commentato i prossimi sviluppi del suo personaggio: “Dovrà fare i conti con la consapevolezza che suo fratello è il cattivo della situazione e la cosa non finirà qui!”

Che succederà a questo punto? Per saperlo, non rimane che aspettare lo sbarco in Italia delle prossime puntate “americane” della pluridecennale soap statunitense.

Una cosa è sicura, però: per come ci hanno abituate in questi decenni gli sceneggiatori di “The Bold and the Beautiful” (questo il titolo originale in inglese), non mancheranno di certo altri e impensabili colpi di scena, uno più improbabile e rocambolesco dell’altro.

Roba che al confronto i romanzieri di feuilletton dell’Ottocento erano dei poveri dilettanti.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da