Beautiful anticipazioni, puntate americane: sorprese a non finire

Molte sorprese nelle puntate americane di Beautiful. La Hope For The Future e la Intimates scenderanno in campo l’una contro l’altra armate.

Da un lato infatti vedremo Thomas e Hope, dall’altra Steffy e la sua designer Sally Spectra.

Thomas, naturalmente, sarà lo stilista di Hope e la giovane Logan tornerà a trascorrere al lavoro gran parte del suo tempo. Douglas sarà felicissimo di vedere insieme il padre e la sua nuova mamma.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas e Hope uniti nel lavoro

Hope tentennerà inizialmente, prima di collaborare con Thomas, ma poi accetterà.  Liam si sentirà frustrato dalla decisione della compagna di lavorare a pieno ritmo. Non solo, la donna ha mantenuto Thomas quale responsabile creativo e non ha cercato un nuovo stilista.

Liam è certo di ciò che farà Thomas: grazie al lavoro e a Douglas si avvicinerà a Hope e di lei farà ciò che vuole. Steffy la pensa come lui e ha invitato il fratello a stare lontano da loro.

Steffy ammetterà di non riuscire a perdonare Thomas, però è consapevole di non poter rimanere in guerra con lui per sempre. Steffy inoltre non ha apprezzato che la custodia di Douglas sia stata condivisa.

Hope ha manipolato i sentimenti di Thomas?

Secondo Steffy, Thomas avrebbe dovuto fare il genitore anche lasciando che la Logan desse affetto al bambino. Hope è stata comunque abile nel manipolare i sentimenti di Thomas, arrivando anche a nasconderne l’apparente “morte”.

Liam e Steffy si serviranno di Zoe Buckingham per capire che cosa frulli nella testa di  Thomas, il quale non nasconderà a nessuno il suo desiderio di stare con Hope. Zoe, interessata al giovane Forrester, farà molte domande a Thomas sui suoi sentimenti per Hope.

La donna supplicherà e otterrà di essere riassunta da Steffy come modella, ciò che non piacerà a Hope. Steffy e Liam per arrivare allo scopo di sapere tutto su Thomas, permetteranno la collaborazione con Hope. Per farla ingelosire, Thomas corteggerà la “spia” Zoe.

Nessuno lo avrebbe detto, ma Hope, dopo avere scoperto che la cena romantica preparata da Thomas era destinata a un’altra donna, si mostrerà sorpresa. Zoe inoltre si mostrerà interessata allo stilista e i due potrebbero lasciarsi andare alla passione.

Sorprendenti, come sempre, le puntate americane di Beautiful si annunciano più intriganti che mai.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da